Party veneziano per il compleanno di Vanity Fair

di Staff Star 

La magica ambientazione di un isola davanti a Venezia e ospiti della 70°edizione della Mostra del Cinema: Roberto Bolle e James Franco sono le guest star dei festeggiamenti per i 10 anni del marchio Condé Nast

Staff Star

Staff Star

EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Dopo il party per L'Uomo Vogue, un'altra festa Condé Nast, in concomitanza con la 70° Mostra  Internazionale d'Arte Cinematografica: domenica 1 settembre sono stati celebrati i primi dieci anni di Vanity Fair.
I Chiostri della Fondazione Cini sull'isola di San Giorgio, proprio davanti a San Marco sono stati la cornice per i festeggiamenti di VanityFair10.

Due gli ospiti d'onore: il ballerino Roberto Bolle e l'attore James Franco.
Il primo è stato scelto da Vanity Fair nel corso del 2013 come ambasciatore del talento italiano riconosciuto in tutto mondo e artista che ha saputo esprimere al meglio le proprie potenzialità sin dall'inizio della carriera.
Durante la serata, Bolle è stato il protagonista di un esclusivo cortometraggio dedicato ai 10 anni del settimanale, diretto da Fabrizio Ferri.
James Franco è invece a Venezia per presentare le  sue ultime prove: come regista di Child of God e come attore di Palo Alto, in concorso nella sezione «Orizzonti».

I padroni di casa sono stati ovviamente il direttore di Vanity Fair, Luca Dini, con Jonathan Newhouse, Chairman e Chief Executive di Condé Nast International, il Presidente e Amministratore Delegato di Condé Nast Italia Giampaolo Grandi, e la redazione del settimanale.

Oltre a Eva Riccobono e Matteo Ceccarini, Franca Sozzani, Riccardo Scamarcio, Scott Haze, c'erano molte altre celebrità del mondo della moda e dello spettacolo. Tra star italiane e internazionali, stilisti, imprenditori , sono stati celebrati i 10 anni di Vanity Fair, ma anche i prossimi compleanni: il direttore Dini ha ricordato che «la bellezza è un duro lavoro».

>>Marina Abramovich regina dell party L'Uomo Vogue

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it