Carolina Kostner inaugura il trend ice carpet

di Martina Pennisi 

Per la neo campionessa del mondo 2012 di pattinaggio artistico il tappeto rosso diventa bianco ghiaccio, da percorrere con le lame ai piedi. Per il film tratto dall'innovativo spettacolo sul ghiaccio Opera on ice, di cui è stata stella lo scorso autunno

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

Sorride e risponde un po' intimidita alle valanga di domande che le vengono fatte. Ai piedi gli inseparabili pattini, con i quali si muove con sicurezza sul red-ice carpet per la prima cinematografica di Opera on ice. Carolina Kostner, campionessa del mondo 2012 di pattinaggio artistico, è la protagonista della pellicola girata all'Arena di Verona e proiettata per la prima volta ieri sera a Milano.
Sulla passerella organizzata dal circuito The Space Cinema, in occasione del lancio del marchio The Space extra, hanno sfilato anche le due 'vecchie' glorie dello sci nostrano Isolde Kostner, cugina di Carolina, e Debora Compagnoni, in un ideale passaggio di testimone alla nuova star dello sport invernale italiano.

La pattinatrice non sembra intenzionata a cedere alle lusinghe dei riflettori e dichiara di "preferire il mondo dello sport a quello dello spettacolo", nonostante le siano arrivate "tantissime proposte".
Carolina si dice "molto emozionata" per il risultato appena ottenuto a Nizza e "soddisfatta dal punto di vista sentimentale". La sua dolce metà è il maratoneta iridato Alex Schwazer, il sogno nel cassetto per il futuro una famiglia. Quando? "Ancora non lo so".

DA STYLE.IT

  • News

    Carolina Kostner: «Mai avuto nulla a che fare con Ferrari»

    La pattinatrice risponde alle dichiarazioni rilasciate dal medico indagato per doping al settimanale Panorama

  • Star

    Carolina Kostner: «Alex ha sbagliato, ma ammiro il suo coraggio»

    La pattinatrice parla per la prima volta della vicenda di doping che ha coinvolto il fidanzato Alex Schwazer

  • Star

    Schwazer e il doping, Carolina Kostner: «Arrabbiata, ma resto al suo fianco»

    La fidanzata dell'atleta è delusa dall'accaduto, ma non ha intenzione di rompere la relazione che dura da quattro anni

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it