Festival di Cannes 2012. Per Cosmopolis, Pattinson sfila da solo. E Kristen Stewart... 'si consola'

di Redazione Gossip 

La coppia più attesa del festival (sfumata l'idea di vedere assieme i Brangelina) percorre separatamente la Montée de Marches di Cosmopolis. Robert Pattinson, protagonista del film, è inseparabile dal suo regista (o stringe la mano della collega Juliette Binoche). Poco più in là, una Kristen Stewart rosso fuoco, con profondo décolleté sexy come non mai, sfila con un altro attore (un collega sul set del suo film festivaliero, On The Road)
VEDI ANCHE: I LOOK MODA E I LOOK BEAUTY NEL DETTAGLIO

Redazione Gossip

Redazione Gossip

Scopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Smokey eyes come le star

    Grande classico del make up, lo smokey eye dona intensità e profondità allo sguardo con sfumature perfette. Tra le star sembra essere un vero must have. Anche nella versione colorful

  • Sposa

    Gli abiti da sposa più belli della storia

    C'è chi si sposò in corto, chi con un abito da principessa. Chi Principessa lo stava per diventare davvero e allora non potè sceglierselo da sola e chi si sposò in scarpe da tennis. Insomma, l'abito nuziale dice tutto di una donna: ecco qui una gallery delle spose più celebri di tutti i tempi. Tutta da curiosare.

  • Star

    Robert Pattinson bacia misteriosa mora

    A Toronto per le riprese di un film, l'attore viene fotografato mentre bacia una brunetta...e che fine hanno fatto Kristen Stewart e Kiley Rough?

  • Star

    Kristen Stewart esce con Michael Pitt?

    A Parigi l'attrice è stata fotografata con Michael Pitt. La star di The Dreamer e Funny Game saprà farle superare la rottura con Pattinson?

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it