MTV Video Music Awards 2012, il red carpet su cui tutti hanno qualcosa da dimostrare

di Redazione Gossip 

Billie Joe Armstrong tenta di mostrarsi in forma, Rihanna parte alla riconquista dell'ex, Amber Rose ufficializza la gravidanza e i One Direction...

Redazione Gossip

Redazione Gossip

Scopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Poca eccentricità ma molta 'voglia di comunicarsi' sul tappeto rosso dell'edizione americana dei Video Music Awards di MTV. E non è solo questione di body language o di styling inedito. A volte basta anche solo la presenza. Come nel caso del leader dei Greenday.
Billie Joe Armstorng era stato ricoverato giorni fa a Bologna in seguito a un malore lamentando addirittura di aver perso la voce. La sua apparizione sul red carpet è un segnale di ottimismo. Rihanna e Taylor Swift, protagoniste dei gossip per il ritorno di fiamma per l'ex (manesco), l'una, e per una love story con un Kennedy, l'altra, vestono entrambe di bianco. Voglia di fiori d'arancio?
Amber Rose, sì, è incinta e non c'è modo migliore di condividere la lieta notizia col mondo, che posare in questa occasione importante avvinghiata al compagno e con una mano sul ventre.
Poi ci sono i fenomeni del momento, quei One direction che non solo vincono nelle classifiche ma questa sera sono anche i 'padroni di casa' sul palco. Ci tengono a cementare il rapporto con i fan e tutti i sorrisi migliori li tengono per loro, firmando autografi, stringendo mani, posando in loro compagnia. Per i fotografi c'è tempo.

Tutti, ma proprio tutti, hanno 'qualcosa da dire', di grande o di piccolo. Kasha che ha ripulito la sua immagine per qualcosa di meno choc e più chic, Pink che il suo matrimonio continua ad andare a gonfie vele , Nicki Minaj... che voleva proprio essere una bambola. E Katy Perry che ha sicuramente scelto un look troppo complicato (traballa sui tacchi e cerca sostegno ognidove).

>> MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2012: I VINCITORI
>> VMA USA 2012: I VOTI AI LOOK
>> VMA 2012: LE NOMINATION

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it