Roma: Armani per il galà charity in onore di Sean Penn

di Valentina Bozzetti 

Festival del Cinema di Roma, tante star, una griffe prestigiosa e un ospite d'onore direttamente da Hollywood. Così la capitale e Giorgio Armani hanno accolto il Charity Auction Dinner dedicato a Sean Penn e alle popolazioni di Haiti

Valentina Bozzetti

Valentina Bozzetti

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Sean Penn, Mila Kunis, Claudio Santamaria, Margherita Buy, Claudia Pandolfi, Kasia Smutniak, Riccardo Scamarcio e Valeria Golino. Questi sono solo alcuni dei nomi famosi che hanno calcato il red carpet romano del Charity Auction Dinner.

La serata di gala, con asta benefit annessa, organizzata in collaborazione con la maison Armani che ha vestito tutte le star, ha voluto onorare la carriera e il lavoro nel cinema di Sean Penn e raccogliere fondi a sostegno della J/P Haitian Relief Organization, fondata dall'attore e volta a raccogliere fondi in favore delle popolazioni di Haiti.

Una notte da sogno e un obiettivo raggiunto di ben 500 mila euro.

Scopri tutto il red carpet.

>> TUTTI I VIP DEL ROMA FILM FESTIVAL

>> PIU' RED CARPET
>> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Mamma

    “La magia di un sorriso” per i bambini in ospedale

    Fino al 4 ottobre è possibile sostenre con SMS solidale al 45507 la Fondazione Dottor Sorriso Onlus, che si occupa di clown terapia negli ospedali italiani. Ecco come fare.

  • Mamma

    Sindrome di Rett: sosteniamo la campagna di AIRETT a favore delle “bimbe dagli occhi belli”

    Fino al 4 ottobre è attiva una campagna SMS solidale al 45504 per sostenere la ricerca contro la Sindrome di Rett, una rara malattia neurodegenerativa, che colpisce le bambine. Scoprite qui come fare!

  • Mamma

    Guerra e bambini: sosteniamo l'appello di INTERSOS!

    Fino al 19 settembre è attiva una campagna SMS solidale al 45505 per sostenere il centro A28 di Roma, che si occupa di dare accoglienza alle piccole vittime dei conflitti. Scoprite qui come fare!

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...