L'uomo d'acciaio vola da un red carpet all'altro

di Staff Star 

Focus sull'eroe del momento (e un classico dei comics), L'uomo d'acciaio. Intento in una marcia trionfale, per giudizi di critica e pubblico, verso le sale cinematografiche di tutto il mondo. Partenza da New York

Staff Star

Staff Star

EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

L'uomo d'acciaio è sempre più vicino: l'attesissimo Superman impersonato da Henry Cavill sarà sul grande schermo il 20 giugno.
Per celebrare l'evento, il nuovo interprete del 'super uomo' per eccellenza sta volando attraverso i continenti da New York all'Europa presentando il film a critica e fan d'eccezione (i vip) in attesa del verdetto del grande pubblico.
Londra, il primo appuntamento nel Vecchio Mondo; questo weekend sarà la volta del Festival del Cinema di Taormina.

In attesa di Superman, è proprio il caso di dirlo, ci vogliono nervi... d'acciaio!
(FOTO SGPItalia)

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Monster High - Bù York Bù York: il musical da brivido

    La notte delle streghe e dei fantasmi è appena passata, ma chi ama il brivido non può perdersi il musical più spaventoso che c'è...

  • Mamma

    I cani più adatti a stare con i bambini

    Vostro figlio vi chiede in continuazione un cagnolino e voi vi siete decisi a esaudire il suo desiderio, ma non sapete che tipologia di cane scegliere? Ecco una miniguida con le razze più adatte a lui. E nel frattempo, un consiglio cinematografico…

  • Mamma

    Save the date: Star Wars Family Weekend nei Disney Store

    Weekend stellare nei Disney Store di tutta Italia in occasione del lancio mondiale dei nuovi prodotti dedicati a “Star Wars: il risveglio della forza”, l’inedito episodio della celebre saga, in uscita nei cinema a metà dicembre.

  • Mamma

    Tutti al cinema: arriva nelle sale “Inside Out”!

    Il nuovo film d'animazione sul fantastico mondo delle emozioni è pronto a farvi emozionare (appunto!), ma nel frattempo tante attività gratuite e nuovi prodotti aspettano i più piccoli nei Disney Store.

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it