Mike Tyson debutta a Broadway. Con Spike Lee

di Elisabetta Lombardo 

Per il pugile un one-man show sulla sua vita diretto dal regista di Fai la cosa giusta e Malcom X

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


foto GettyImages

foto GettyImages

L'ex campione dei pesi massimi sarà il protagonista di Mike Tyson: Undisputed Truth, uno spettacolo ispirato alla sua turbolenta vita, costellata di momenti altissimi ma anche segnata dal carcere e da seri problemi con la droga. Mike è sicuro che sarà un successo, soprattutto per merito delle sue capacità recitative. Durante la conferenza stampa a New York, ha dichiarato: "Penso che combattere ormai sia per persone tristi e 'patetiche'. Io sono Iron Mike Tyson. Sono un grande attore. Non sono certo qui per raccontarvi storie lacrimevoli".

Lo spettacolo andrà in scena dal 31 a luglio al 6 agosto, al Longacre Theatre di NY. Alla regia Spike Lee, anch'egli entusiasta del progetto: "Sono certo che Mike entusiasmerà la platea. È una grande storia, e lui la racconta magistralmente. Questo show sarà il suo riscatto dopo essere finito al tappeto".

Sul sito web di Tyson si legge: "Uno dei personaggi più controversi e carismatici arriva a Broadway per sole sei serate! Mike Tyson: Undisputed Truth è uno sguardo raro e personale sulla vita di uno dei più temuti detentori della corona di re dei pesi massimi... questo affascinante one man show si insinua fra le righe, dietro le quinte, e il risultato è una cannonata che non dovete assolutamente perdere".

Il comico Neil Patrick Harris (il Barney di E Alla Fine Arriva Mamma, ndr) - che ha presentato gli ultimi Tony Awards - ha commentato la notizia con un ironico tweet: "Mike Tyson sbarca a Broadway diretto da Spike Lee?! Come minimo devono affidarmi i Tony anche il prossimo anno".
(FONTE Bang)

> PIU' SPETTACOLI
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Sport in gravidanza: quali si possono fare?

    Siete sempre state amanti dello sport, ma ora che siete rimaste incinte, siete molto incerte se proseguire o meno con l'attività fisica. Ecco un piccolo vademecum su come e quali sport fare.

  • Mamma

    Yoga in gravidanza: ecco alcuni semplici esercizi

    Per chi aspetta un bambino, lo yoga è un toccasana: con alcuni semplici esercizi è possibile alleviare i dolori che la gravidanza comporta e prepararsi al meglio per il parto. Eccoli qui!

  • Mamma

    Corsi extrascolastici: quale scegliere?

    Settembre si riempie di open day e lezioni prova per mamme e bambini alla ricerca del corso perfetto. Ma esiste?

  • Mamma

    Mamme di corsa: neomamme in forma

    Fino al 26 ottobre le mamme di Milano e dintorni hanno la possibilità di rimettersi in forma, stando al parco con i loro bebè


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it