Mike Tyson si dà al musical

di Elisabetta Lombardo 

L'ex campione di pugilato Mike Tyson è pronto a intraprendere una nuova coraggiosa sfida: attirare il pubblico a suon di… canzoni e passi di danza!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Spike Lee e Mike Tyson sul palco di Mike
Tyson: Undisputed Truth
 foto Cordbis

Spike Lee e Mike Tyson sul palco di Mike Tyson: Undisputed Truth
foto Cordbis

Che fare quando nel tuo campo hai raggiunto il livello più alto, hai toccato l'apice del successo e di più non puoi fare, ma hai davanti ancora un bel pezzo di vita? Ti reinventi da capo! Questo è ciò che sembra stia cercando di fare Mike Tyson. L'ex campione dei pesi massimi - che nel 2009 ha interpretato un piccolo cameo nel film Una notte da leoni ('The Hangover') nel ruolo di se stesso - pare stia pensando seriamente di darsi al musical. Secondo il Daily Telegraph avrebbe dichiarato: «Voglio ballare e cantare, mi piacerebbe prendere parte a uno di quei musical dove si fanno entrambe le cose».

All'apice del successo nella sua carriera di pugile, Mike amava definirsi 'l'uomo più cattivo sulla faccia della terra', una descrizione che ora a suo dire non gli corrisponde più. «Non mi va più di interpretare quel ruolo. Sono sempre stato il tipo cattivo che voleva diventare il buono, ma non sapeva come fare. Ero così concentrato a fare il bad guy... A 47 anni sono felice di essermi affrancato da quel personaggio per diventare un'altra persona, un adulto responsabile. Per uno come me si tratta di una scelta coraggiosa».

L'ex campione ha dilapidato un patrimonio in alcol e droga nel corso della sua carriera, ma per lui la boxe non è mai stata un modo per far soldi. «Non me ne è mai importato niente dei miei affari - ha detto - mi interessava solo la gloria. E quella non la puoi comprare… Sono stato il più forte pugile del mondo. Quando ero al top, non erano certo i soldi che potevano battermi: dovevi essere più forte di me a boxare, tutto qui. E nessuno lo era».
(fonte Bang)

>> MIKE TYSON DEBUTTA A BROADWAY. CON SPIKE LEE
>> CHER, LA SUA VITA DIVENTA UN MUSICAL
> PIU' SPETTACOLI
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it