Spice Girls, il ritorno flop

di Laura Scafati 

Per mesi è stata annunciata a gran voce la reunion della band femminile, ma a quanto sembra, il loro musical non ha avuto tutto questo gran successo. Per i prossimi mesi però si prevede una ripresa

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


Spice Girls

Spice Girls

È tempo di tirare le somme. Nonostante le notizie e la pubblicità in pompa magna che negli scorsi mesi hanno annunciato a gran voce il ritorno delle Spice Girls, il loro tanto concitato musical 'Viva Forever', a quanto pare, è stato un vero flop.

Sarà per l'assenza della posh spice (adesso troppo impegnata tra doveri casalinghi e fashionisti per una reunion tra amiche), sarà perché ritornare agli antichi fasti dopo anni di silenzio tombale non è certo così facile come sembra, ma insomma, questo spettacolo è stato un po' un fallimento. E a parlare così sono i teatri semi-vuoti, i biglietti invenduti e le voci, (vere o meno questo non è dato saperlo), su una possibile sospensione del musical nel caso di totale fallimento delle vendite.

Un peccato per le cinque, pardon, quattro sopravvissute che, sebbene liquidate con una bella cifra in tasca per il tentativo fatto, non grideranno certo a squarciagola per la gioia del successo. Ma non tiriamo i remi in barca. Se alcune serate del tour in programmazione per i prossimi mesi alzano bandiera bianca per la grande quantità di posti liberi, le ragazze sembrano rifarsi nei weekend. A quanto sembra, le prevendite per gli spettacoli del fine settimana sembrano aver fatto man bassa, lasciando solo una manciata di posti liberi vacanti. Quello che più preoccupa, è un inizio d'anno un po' basso, visto che gli spettacoli in programma questo mese sono praticamente quasi vuoti. Ma secondo gli esperti, il calo delle vendite in questa parte dell'anno sembra essere nella norma. Le ragazze si rifaranno a febbraio. Speriamo!

(FOTO SplashNews)

>> SPICE GIRLS, CERCASI NEW-VICTORIA DISPERATAMENTE
>> ALL'ASTA UNA CENA CON MEL B...SE L'AGGIUDICA IL MARITO

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio