Spice Girls: chiusura anticipata per Viva Forever

di Marion Vague 

Il musical che lo scorso dicembre ha segnato il ritorno del gruppo sulle scene si è rivelato un vero e proprio flop. Lo show terminerà a giugno, con grande tristezza delle popstars e una perdita di 5milioni di sterline

Marion Vague

Marion Vague

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Mel B, Geri Halliwell, Emma Bunton e Mel C alla presentazione di
Viva Forever! lo scorso dicembre

Mel B, Geri Halliwell, Emma Bunton e Mel C alla presentazione di Viva Forever! lo scorso dicembre

Le Spice Girls mollano il colpo.
Dopo pochi mesi il loro musical Viva Forever!, presentato in pompa magna a stampa e pubblico lo scorso dicembre, è costretto a una chiusura anticipata: i risultati ai botteghini non sono stati soddisfacenti (tantomeno le recensioni della critica).

L'ultimo appuntamento con lo show che ripropone i più grandi successi della girlband più celebre degli anni '90 è stato fissato per il 29 giugno, a discapito della programmazione iniziale che prevedeva il protrarsi del tour sino agli inizi del 2014.
A darne la notizia ieri, 1 maggio, è stata la produttrice Judy Kramer che «con un peso nel cuore» ha dichiarato: «Lo show si è evoluto ed è migliorato dalla prima data. Ora è più brillante e divertente ma nonostante le reazioni positive dei fan non possiamo portarlo avanti».

Le Spice Girls (non più cinque ma quattro dopo il rifiuto di Posh-Victoria Beckham di partecipare alla reunion) ne escono distrutte e con 5milioni di sterline in meno, a tanto ammonterebbe la perdita in termini economici.
Le popstars si sono sfogate su Twitter, ringraziando i fan per il loro incondizionato affetto. «Sono totalmente devastata dal fatto che il nostro splendido show debba finire. Grazie a tutti voi fan per il vostro sempre presente supporto!», ha twittato Emma Bunton. Le fanno eco Mel B, Mel C e Geri Halliwell che, a sua volta, si definisce a dir poco «distrutta».

Le quattro (superstiti) Spice hanno voluto poi lasciare al proprio pubblico un messaggio all'unisono: «Vogliamo ringraziare il cast e tutti i fan per il loro supporto. Anche se Viva Forever! non continuerà siamo convinte che le migliaia di persone che sono venute a vederci si siano divertite almeno quanto noi».

(FONTE: Bang, FOTO: GettyImages)

>> SPICE GIRLS: IL RITORNO FLOP

> PIU' SPETTACOLI
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it