A.A.A. vendesi l'alcova di Carrie Bradshaw

di Giuditta Mosca 

Nel prezzo non è incluso Mr. Big ma la casa che ha accolto le amiche e gli amori della single più famosa al mondo, secondo Sotheby's Realty, fa gola a molti ed è in attesa di essere riportata al suo splendore

Giuditta Mosca

Giuditta Mosca

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

La residenza di Carrie Bradshaw, protagonista della serie TV "Sex and the City", è di nuovo disponibile sul mercato immobiliare per 9 milioni e 650mila dollari. Nel corso di sei stagioni televisive e due film, il pubblico ha visto Carrie (Sarah Jessica Parker) percorrere i gradini dell'abitazione con le sue Manolo, sedersi pensosa con il PC davanti alla finestra e anche preoccuparsi di perdere il suo rifugio causa sfratto; in questo modo il 64 di Perry Street nel West Village di New York è diventato uno dei luoghi più famosi di Manhattan.

Utilizzata come set per i primi episodi della serie, è stata venduta più volte nel corso degli anni in un gioco al rialzo, l'ultimo acquirente sborsò 9 milioni di dollari. Costruita nel 1866, la casa è dotata di 400 mq, dieci stanze disposte su quattro piani ma, chiunque voglia possederla, dovrà accollarsi le spese per la ristrutturazione. Meno entusiasti i residenti che, nel corso degli anni, hanno visto spostarsi il cast della serie dal civico 64 al 66 rimanendo sempre in zona; ormai diventata un'ambita meta turistica.

>> GUARDA LE ALTRE CASE VIP


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it