Halle Berry ha un anello di fidanzamento quasi 'soprannaturale'

di Staff Star 

Olivier Martinez ha sostenuto una sorta di test alchemico per aiutare a creare l'anello perfetto per il suo amore

Staff Star

Staff Star

EditorScopri di piùLeggi tutti

Olivier Martinez ha dovuto rispondere alle domande di un quiz mistico di 500 anni fa sui gusti della promessa sposa (numero preferito, colore più amato, etc..) prima che il gioielliere francese a cui si era affidato (Robert Mazlo, con base a Parigi)  si mettesse all'opera per confezionare l'anello da donare ad Halle Berry.

Lo ha raccontato una fonte a US Weekly. "Olivier è rimasto assolutamente soddisfatto del risultato - un anello d'oro e smeraldi -, dimostrando che lo sforzo è valso la pena" è stato il suo commento.

Gioielliere parigino per nozze sulla Senna?

"Non ci sono ancora piani concreti" ha detto la fonte. "Però, è altamente probabile che il grande passo abbia luogo a Parigi. Sarebbe il primo matrimonio per Olivier e amerebbe celebrarlo nella sua città, la città che più conosce e ama."
(FONTE Bang, traduzione This is Bruce)

> PIU' STAR STYLE
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Io Tag, il gioiello per non perdere i propri bimbi

    I bambini sono curiosi e iperattivi: basta distrarsi un attimo che possono allontanarsi da noi e gettarci nel panico. Ma da oggi con Io Tag, questo rischio potrebbe essere solo un brutto ricordo.

  • Moda

    San Valentino 2015, le idee regalo

    La festa per eccellenza dedicata all'amore è alle porte. Ecco una selezione delle proposte più fashion da regalare alla dolce metà

  • Sposa

    Orsini fedi

    Con la sua collezione di fedi in oro e diamanti, Orsini accompagna ogni matrimonio e ogni desiderio, proponendo un design moderno e versatile pensato per rendere unico il gioiello più classico.

  • Sposa

    Scelti per te

    Dall'anello di fidanzamento alle fedi, i preziosi per il giorno più bello (e non solo...). Scopri le nostre proposte per rendere "luminoso" ogni momento.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it