Rihanna: Non è vero che mi vesto per provocare

di Staff Star 

"Non scelgo i miei look per attirare l'attenzione" insiste a dire la pop star amante del casual vedo-non-vedo

Staff Star

Staff Star

EditorScopri di piùLeggi tutti

L'ultima volta si è fatta notare per aver indossato un top trasparente senza reggiseno. Di nuovo un look osé, di nuovo critiche. Al che Rihanna si è sentita in dovere di spiegare e in un'intervista ad Access Hollywood si è dilungata sull'argomento: "Vestirsi è una cosa così spontanea per me: dipende sempre dall'umore, dall'occasion, e da quanto abbia voglia di osare ogni volta. Ma non mi vesto per essere notata o per dare spettacolo. Semplicemente faccio quello che mi va e che mi sento di fare. A volte i vestiti che mi piacciono sono molto pudici, a volte sono eleganti, altre invece sono anche molto audaci".

La cantante di We Found Love arriva anche a spiegare perché e come ha scelto il top vedo-non-vedo 'incriminato': "Non mi da fastidio indossare una blusa audace: se l'ho comprata così, vuol dire che non mi dava fastidio che ci vedeste attraverso. Qualche persona potrebbe preferirla con sotto un reggiseno, qualcun'altra con una canotta, un'altra ancora (Lady Gaga? ndr) con del nastro adesivo, infine qualcuno la indosserà direttamente sulla pelle e casualmente io faccio parte di quest'ultima categoria."

A questo punto, poteva non approfondire con due parole anche il tema reggiseno-sì-reggiseno-no? No, e infatti, Rihanna conclude: "Vengo beccata spesso senza addosso un reggiseno, ma in nessuna delle occasioni il mio proposito era quello di farmi notare. Se non indossavo un reggiseno, era perché non mi andava di farlo, tutto qui. E poi, avrebbe completamente rovinato il mio look. Nessuna intenzione di 'catturare l'attenzione', lo ripeto".

Il messaggio di Rihanna è "non sono io che provoco, siete voi che maliziosi fate caso a certi dettagli". Sarà, ma il dubbio che l'intenzione ci sia, e sia anche tanta, rimane. Vero?

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Smokey eyes come le star

    Grande classico del make up, lo smokey eye dona intensità e profondità allo sguardo con sfumature perfette. Tra le star sembra essere un vero must have. Anche nella versione colorful

  • Bellezza

    Capelli d'estate? Come le star

    La più cool è sicuramente Gwen Stefani, che per l'estate 2013 punta su un look hippie con chioma extra liscia e fascetta sulla fronte. E che in spiaggia si protegge con cappelli di paglia e un maxi ombrello che fa subito tendenza. Ma c'è anche Rihanna con capelli ricci al naturale, Eva Mendes con foulard-turbante e la super model con occhialini al posto del cerchietto. Copia le star e i loro beach look

  • Star

    Rihanna al vetriolo contro Chris Brown. Ma poi si pente...

    Volano insulti pesanti via Twitter e Instagram. Il bersaglio è sempre lo stesso: Chris Brown. Ma se potesse tornare indietro, RiRi terrebbe a freno la lingua... anzi, il dito!

  • Star

    Chris Brown, nuova denuncia per aggressione

    Una 24enne sostiene di essere stata scaraventata a terra con violenza dal rapper in un nightclub in cui si è esibito lo scorso sabato. Pare sia scattata subito una denuncia per percosse e Chris ha affidato la sua difesa a un tweet: «Non ho fatto niente»

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it