Jay-z regala a Beyoncé un castello negli Hamptons

di Elisabetta Lombardo 

Il re dell'hip-hop Jay-Z ha scelto per le sue donne Beyoncé e la piccola Blue Ivy una dimora da sogno per le vacanze estive. E pazienza se per un mese pagherà un affitto a 6 zeri!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Beyoncè e Jay-Z
 foto Splashnews

Beyoncè e Jay-Z
foto Splashnews

Beyoncé Knowles e suo marito Jay-Z hanno voluto fare una pazzia regalandosi una vacanza negli Hamptons, in una villa che per il solo mese di agosto verrà loro a costare la bellezza di 400mila dollari di affitto. Sarà la loro prima vacanza in questa località esclusiva a Long Island, New York, in cui soggiorneranno con la piccola Blue Ivy, che ha solo 7 mesi, prendendo in affitto una meravigliosa proprietà di 11 acri conosciuta come Sandcastle, il cui valore di mercato attuale si aggira sui 43,5 milioni di dollari.

Questa splendida tenuta è ben conosciuta nella zona degli Hamptons ed offre ai suoi ospiti comfort di ogni tipo. La coppia d'oro dell'hip-hop avrà a disposizione una piscina riscaldata di 20m circa, completa di sistema hi-fi subaqueo, ma anche una pista di bowling a due corsie, una struttura per il golf virtuale, campi da tennis o da skateboard e half-pipe nel caso volessero dedicarsi all'attività sportiva.

E Beyoncé potrebbe approfittare della vacanza a Sandcastle per insegnare alla piccola Blue Ivy qualcuno dei suoi segreti on stage, visto che esiste un'area dedicata proprio alle esibizioni dei bambini, o scaricare l'adrenalina giocando a squash, raquetball e basket su campi dalle mura mobili e dagli anelli ritraibili, come elencato su Corcoran.com

Il canone d'affitto sembra eccessivo? Beh, non è neanche il più alto chiesto per questa esclusiva proprietà, alla quale pare che qualche tempo fa fossero interessati anche i Jonas Brothers, che volevano acquistarla. Nel 2010 una miliardaria divorziata e madre single di nome Cheryl Mercuris fece notizia per aver pagato la bellezza di 500mila dollari per soggiornare a Sandcastle un paio di settimane. Pare che lo scopo di questa sua vacanza fosse trovare un nuovo marito, possibilmente miliardario… Una tipologia di uomo che negli Hamptons certo non scarseggia.
(fonte Bang)

>> I GORILLA DI JAY-Z IN DIFESA DI BEYONCE'
>> CASE VIP

> PIU' STAR STYLE
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it