Simon Cowell si è fatto una casa... spaziale!

di Elisabetta Lombardo 

Villa con 'osservatorio astronomico' per il creatore di talent show televisivi Simon Cowell, che ora medita di spedire fra le stelle il vincitore del prossimo Britain's Got Talent

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

Fra le diverse "stranezze" che una casa vip può ospitare, spicca per bellezza lo spicchio di cielo che Simon Cowell si è ritagliato nella sua villa americana.

Il creatore di tanti talent show televisivi ha una passione così grande per l'astronomia da aver desiderato una speciale 'stanza dello spazio', creata con un tetto di vetro appositamente ideato per poter essere aperto in modo da mostrare una vista spettacolare del cielo stellato. Lo racconta il Daily Mirror, descrivendo anche il modernissimo telescopio che Cowell utilizza per guardare meglio gli astri. A quanto pare il creatore di America's Got Talent e X Factor ha studiato parecchio la materia prima di decidere di ritagliarsi uno spazio per questo speciale osservatorio casalingo nella villa in cui si è trasferito ad aprile.

Trascorrere ore ed ore a studiare il cielo per lui è terapeutico, oltre che molto rilassante. Una passione, quella per l'astronomia, che potrebbe essere anche arricchita da un'esperienza più unica che rara: un vero e proprio giro per lo spazio.
Di recente infatti Cowell ha ammesso che gli piacerebbe moltissimo fare un giro sulla navetta spaziale Virgin Galactic di Sir Richard Branson, e che sta addirittura vagliando l'ipotesi di includere uno speciale biglietto per lo spazio nel premio riservato al vincitore di Britain's Got Talent: "Un premio che vale decine di milioni di sterline - ha detto - ma Richard è realmente interessato alla cosa. Sono serio. Il vincitore potrebbe essere il primo cantante o attore, o qualsiasi altra cosa, ad esibirsi nello spazio! Ci andrei io stesso, anche se devi prepararti a lungo per essere pronto a partire. Adoro l'idea che si possa fare: se se la sentissero, i futuri vincitori potrebbero avere l'opportunità unica di esibirsi di fronte all'intero pianeta. Dallo spazio".

DA STYLE.IT

  • Cucina

    Aperitivo con i bambini

    Cibo semplice nel gusto e colorato nella veste. Per un happy hour versione junior!

  • Casa

    A tavola tutti composti: almeno a Natale!

    Accademia Italiana del Galateo ha stilato 9 regole d’oro da seguire durante i pranzi e le cene di Natale, in collaborazione con Tenderly

  • Casa

    10 cose che non penseresti di trovare all'IKEA

    Non solo divani, armadi, cucine: IKEA è famosa per i mille accessori per la casa, eccone alcuni davvero particolari!

  • Casa

    Dove comprare bellissime fodere per cuscini senza muoversi dal proprio letto!

    L'autunno è arrivato e lo passerete attaccate alla vostra coperta di Linus? È tempo allora di abbinarci il cuscino giusto!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it