Robbie Williams, dieta forzata per trasformarsi in modello

di Elisabetta Lombardo 

Da quando ha detto addio al fumo, Robbie Williams ha visto lievitare il girovita. Un po' troppo... per poter fare da testimonial all'underwear della sua linea di abbigliamento!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Robbie Williams ha troppi chili di troppo per poter indossare
l'underwear che disegna

Robbie Williams ha troppi chili di troppo per poter indossare l'underwear che disegna

Oltre a una più che soddisfacente carriera come cantante - il suo nuovo album è atteso a breve, mentre il primo singolo estratto Candy è già stato accolto benissimo - Robbie Williams si è reinventato anche stilista, lanciando il marchio di moda maschile Farrell (www.farrell.com). Il nome è stato ispirato dal nonno Jack Farrell, il suo modello in fatto di eleganza. Il punto è che ora Robbie vorrebbe prestarsi personalmente a fare da testimonial della linea di intimo Farrell, seguendo l'esempio di David Beckham, ma deve fare i conti con un piccolo problema di… sovrappeso!

Del resto al Daily Mirror ha confessato qualche peccatuccio di troppo: "Mi piacerebbe tantissimo indossare i miei modelli di underwear, ma al momento non riesco a staccarmi dalla cioccolata! Ho smesso di fumare e ho immediatamente messo su una decina di chili. Ho pensato 'Ok, gli skinny jeans sono fuori questione! Sarà meglio che mi iscriva in palestra'. So bene qual è il mio problema: devo tenermi alla larga dalla dispensa, non c'è altro da fare. Ho quasi 40 anni, se voglio perdere peso o lo faccio ora o mai più! Ma devo liberarmi della cioccolata… Un appello a tutti i miei fan: piantatela di regalarmi Revels (bon bon al cioccolato famosissimi in UK, ndr)".

Sebbene Robbie ammetta di non avere grandi competenze come designer, si augura di avere in questa sua nuova carriera la stessa fortuna che gli ha riservato il mondo della musica (che riesca a farsi da modello o meno).
"È stato il mio management a chiedermi se me la sentissi di creare una mia linea. - ha detto parlando della collezione - Ho pensato che dopo tutto ho indossato completi tutta la vita, qualcosa su come si fanno dovrei averlo capito. Sono stato un folle incosciente a pensare che ci sarei riuscito, un po' come lo sono stato nel pensare che sarei riuscito a scrivere canzoni, a cantarle e ad avere gente che veniva a frotte ai miei concerti. Per questo sono abbastanza fiducioso che quest'avventura sarà un altro capitolo dei miei deliranti programmi di vita!"
In bocca al lupo, Robbie... Ma non mangiartelo!
(FONTE Bang, foto SGP)

>> ROBBIE WILLIAMS NEI PANNI DI UN ANGELO ROSA NEL NUOVO VIDEO CANDY: TUTTE LE IMMAGINI

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR STYLE
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it