Cenerentola per una notte a Milano

di Staff Star 

A vivere questa esperienza una giovane cremonese, Francesca Cicognini, che alla fine di un concorso tra il sogno e la realtà, si è trasformata in una Cenerentola. Non ha vinto un principe o un regno ma un favoloso paio di Louboutin create ad hoc per festeggiare il cult cinematografico Disney (oggi in edizione blu-ray). Guarda il riassunto della serata (ma anche dei look principeschi che l'hanno animata)

Staff Star

Staff Star

EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Delle migliaia di aspiranti principesse che hanno partecipato al concorso La cenerentola che indosserà una Louboutin in occasione del lancio del cult Disney restaurato in formato dvd blu-ray, ne sono rimaste prima solo 10, quindi cinque e infine solo una fortunata vincitrice. Francesca Cicognini, una giovane lombarda classe 1986, ha vestito per una notte i panni della principessa della favole per antonomasia, assicurandosi un paio di peep toe ultra griffate, anzi uniche, di pizzo e cristalli e ballando con un principe vero (Ascanio Pacelli, conduttore della finale).
A fare la differenza sulle concorrenti, i risultati ottenuti su un contest finale in 'principessitudine' diviso in tre prove dall'intervista su icone, sogni, diritti e doveri della moderna principessa al portamento, al matching finale tra il royal look creato da ogni pretendente e le scarpe gioiello premio finale.

>> CHRISTIAN LOUBOUTIN DEDICA UNA SCARPA A CENERENTOLA
>> CENERENTOLA RESTAURATA, UNA SERATA SPECIALE A MILANO

> PIU' STAR STYLE
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!