David Beckham? Troppi tatuaggi, parola di...

di Elisabetta Lombardo 

A tentare di mettere un freno al dilagare dei tattoo sul corpo del campione di football David Beckham è proprio… il suo tatuatore di fiducia! Parole al vento, le sue…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


David Beckham

David Beckham

Il tatuatore di fiducia di David Beckham ha rivelato di aver provato, invano, a scoraggiarlo dal farsi alcuni dei tattoo che decorano il suo corpo. Louis Molloy lavora a Manchester ed ha realizzato molti dei tatuaggi che il campione di calcio sfoggia sul corpo. Nonostante ciò, per due anni ha cercato di dissuaderlo dal dipingersi in maniera permanente zone del corpo troppo visibili, come il collo, dove invece David ha deciso di farsi tatuare, nel 2004, una croce alata di 10 cm per 15.

«Ho passato due anni a dire a David di lasciar perdere il tattoo sul collo. Ve lo confermerà lui stesso. Non mi piace segnare indelebilmente zone in vista come il collo, il viso o le mani. Ma è anche vero che Beckham non corre probabilmente il rischio di perdere una occasione di lavoro a causa dei suoi tatuaggi, no?» E in fondo Louis è convinto che David sia felice di aver ignorato i suoi consigli: «Dopo tutto non se n'è mai fatto rimuovere nessuno». ha ammesso.

Di recente, sulla mano sinistra del campione del Los Angeles Galaxy è comparsa la scritta 'love', che si aggiunge a una ventina di altri simboli, disegni, scritte che ricoprono il suo corpo statuario. Fra gli altri, il nome di Harper, la sua unica figlia femmina, che ha appena 14 mesi: David se l'è fatto scrivere in corsivo sulla clavicola sinistra. Un disegno di Gesù Cristo portato da tre cherubini gli ricorda invece i suoi tre figli maschi, dei quali ha comunque impresso sulla pelle anche i nomi: Brooklyn, il primogenito di 13 anni, compare sulla bassa schiena; Romeo (10 anni) è invece alla base del collo, mentre per ricordare la nascita di Cruz, 7 anni fa, Becks si è fatto scrivere il suo nome al centro della schiena, sotto l'immagine di un angelo custode. E non poteva mancare all'appello Victoria, la madre di tanta numerosa prole: il suo nome è scritto in Hindu, lungo l'avambraccio sinistro del suo devoto marito.
(fonte Bang)
(foto Splashnews)

>> DAVID BECKHAM SOGNA L'ASTON MARTIN DI 007
>> DAVIDE BECKHAM, BELLO E IMPOSSIBILE, MA DAL CUORE TENERO

> PIU' STARSTYLE
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio