Natale in casa di Brad Pitt? Cucina Jamie Oliver!

di Elisabetta Lombardo 

Il celebre cuoco stellato Jamie Oliver è molto amico di Brad Pitt e Angelina Jolie e ha accettato di cucinare per loro in un'occasione davvero speciale… Il cenone di Natale!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Brad Pitt

Brad Pitt

Quando fra i tuoi amici hai cuochi famosi come Jamie Oliver - il mago dei fornelli made in UK - puoi permetterti di programmare una cena davvero speciale per il tuo Natale… Come ha fatto Brad Pitt, che ha chiesto (e ottenuto) che l'amico di lunga data prepari un cenone con i fiocchi per lui e Angelina, nonché per la loro numerosa prole e chi trascorrerà con loro le festività natalizie!

«Jamie e Brad sono amici dai tempi del matrimonio con Jennifer Aniston, ma anche Angelina Jolie gli è molto legata. - ha confidato un loro amico al The Sun - Lo scorso anno Brad si era fatto dare delle lezioni di cucina da Oliver, ma con risultati piuttosto disastrosi.» E così per questa occasione speciale il cuoco stellato - famoso per le sue battaglie contro il cibo spazzatura nelle scuole pubbliche - ha deciso che a Natale dirigerà lui i lavori nella cucina della casa che la famiglia Pitt ha preso in affitto nel Surrey, ora che entrambi gli attori sono impegnati con due produzioni in Inghilterra.

Certo che non riuscire a rubare i segreti del mestiere a un esperto come Oliver è un vero spreco da parte di Brad… Tanto più che ultimamente il protagonista di Cogan - Killing Them Softly - il suo ultimo film in uscita a metà ottobre - ha dimostrato un'ottima attitudine alle faccende domestiche, che esegue in prima persona con piacere e grande maestria quando Angelina è lontana per portare avanti i suoi impegni umanitari. Si vede che ognuno ha le sue predisposizioni naturali!
(fonte Bang)
(foto Splashnews)

>> BRAD PITT, MENO REGISTA, PIU' PAPA' CASALINGO DISPERATO
>> BRAD PITT HA LA FEBBRE DA MATRIMONIO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it