Rihanna licenzia la stylist: ha voglia di cambiare

di Elisabetta Lombardo 

Il taglio di capelli è stato il primo sintomo: Rihanna si prepara a una nuova metamorfosi di stile. Intanto però, il suo fashion show Styled to Rock non gode di ottima salute…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Rihanna rimasta senza stylist passeggia con una tee 'scabrosa' e
un po' 'machista'

Rihanna rimasta senza stylist passeggia con una tee 'scabrosa' e un po' 'machista'

Negli stessi giorni in cui Rihanna ha riallacciato il rapporti con il suo ex Chris Brown, li ha rotti con la sua stylist inglese, Avigail Claire. Il motivo? La cantante è in cerca dell'ennesima metamorfosi, e ha deciso di andare in una direzione diversa, rispetto a quella che piace alla Claire, secondo quanto riporta il Mail on Sunday.

Un primo passo in questa diversa direzione la popstar l'ha già compiuto con il drastico taglio di capelli, che per una donna coincide quasi sempre con un cambiamento importante. Per lei, l'inizio di un nuovo capitolo discografico: a novembre esce l'album Unapologetic. Ma del resto Rihanna è una abituata ai frequenti cambi di look e hair styling, e sorprendere anche con scelte rischiose e ai limiti del buon gusto fa parte del suo DNA.

La decisione di intraprendere questa nuova strada va di pari passo con la notizia che purtroppo lo show per la tv inglese di cui è stata produttrice e ospite in alcune puntate, Styled To Rock, non verrà probabilmente riconfermato per una nuova stagione a causa degli ascolti insoddisfacenti.

La prima puntata del programma, presentato dal designer Henry Holland e dalla cantante delle Girls Aloud Nicola Roberts, ha attratto solo 95mila spettatori del canale Sky Living. "Purtroppo gli investitori hanno perso la fiducia nelle potenzialità del progetto - ha detto una fonte per spiegare la decisione di non riproporre lo show - È presto per dare una risposta definitiva. Dopo il lancio di ogni nuovo show facciamo delle ricerche approfondite: prenderemo una decisione quando avremo valutato bene i risultati".

Certo Rihanna è stata molto presa dagli impegni in sala di registrazione, ma ciò non toglie che l'insuccesso del suo programma l'abbia delusa.
(FOTO SplashNews)

> PIU' STAR STYLE
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it