J. Lo, 100 paia di occhiali e altre spese pazze

di Laura Scafati 

La cantante portoricana, in Italia per un concerto, ha fatto shopping sfrenato nella capitale emiliana. 100 paia di occhiali acquistati nello store di Lapo Elkann più borse e gioielli nelle boutique dell'alta moda

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


Jennifer Lopez

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez e Lapo Elkann la "vedono" allo stesso modo, o almeno questo è quello che viene da pensare dopo l'acquisto fatto dalla cantante nel nuovo store bolognese del ribelle rampollo di casa Fiat.

La popstar, secondo quanto riportato dal settimanale Di tutto, avrebbe infatti comprato in rigoroso incognito, ben 100 paia di occhiali da sole della special edition dedicata alla città di Bologna da regalare al suo staff in ricordo dell'unica tappa italiana del suo tour. Ma vista l'amicizia che intercorre tra i due, nata sul set del video dello spot della 500 a New York lo scorso anno, Lapo ha fatto personalizzare gli occhiali facendo incidere all'interno dell'asta 'Unique edition for Bologna Indipendent - loves J.Lo'.

Ma lo shopping sfrenato della cantante portoricana non si è limitata a 100 paia di occhiali da sole. Il suo personal shopper è stato visto entrare nelle boutique delle grandi firme e nelle gioiellerie per spese folli. Da Louis Vuitton per comprare diverse versioni della borsa Lockit, la preferita da J.Lo e da Bulgari per orecchini e collana in 18 carati con gemme di colore viola, verde, arancione e un sontuoso pavé di diamanti. Non contenta, sembra che, sempre il suo personal shopper, abbia fatto una capatina nella capitale della moda per acquistare alcuni abiti cortissimi ricoperti da paillettes sagomate con la fiamma ossidrica che si illuminano di colori e sfumature per un effetto tridimensionale che J.Lo aveva visto durante la settimana della moda milanese. Il tutto per un ammontare di circa 200mila euro.
(FONTE LaPresse)
(FOTO SplashNews)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it