Kim Kardashian: Kanye West ha cambiato...il mio guardaroba!

di Elisabetta Lombardo 

La star del reality 'A spasso con i Kardashian' appare più matura e sofisticata ultimamente. Tutto merito di uno stylist d'eccezione: il suo fidanzato Kanye West

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kim Kardashian

Kim Kardashian

Kim Kardashian sembra profondamente innamorata del suo Kanye West, con il quale comincia a fare progetti seri. C'è chi dice che al dito porti già il simbolo di un impegno: è un anello d'oro su cui sono incise le iniziali del rapper a far pensare che il fidanzamento diventerà ufficiale una volta che Kim avrà definitivamente divorziato da Kris Humphries. Ma nessuna fretta per lei: stavolta ci tiene a fare le cose con calma, consapevole che comunque Kanye è 'quello giusto' e che quindi non vuole commettere alcun passo falso con lui.

Nel frattempo, si gode le sue premure e soprattutto i suoi ottimi consigli. Sono in molti ad aver notato un drastico cambiamento di stile nella star del reality A spasso con i Kardashian, diventata ultimamente più sofisticata nel vestire. Il merito è tutto di West, che è anche designer e si è offerto volontario nel momento in cui ha saputo che la sua fidanzata cercava una nuova immagine: «Sono cresciuta molto nell'ultimo anno e lo devo a lui, al modo in cui ha saputo consigliarmi perché la mia maturazione si accompagnasse ad un'immagine più sofisticata. - ha detto Kim - Credo che in una coppia sia naturale scambiarsi consigli, cercare l'approvazione dell'altro nelle proprie scelte. Non che lui sia venuto mai da me a dirmi 'Oh mio Dio, lascia che ti dia un'aggiustata'. Cercavo un nuovo stylist, e Kanye si è proposto».

In una puntata del reality che la vede protagonista assieme alla sua famiglia, West prendere in mano la situazione riorganizzandole il guardaroba, un po' come fa Carla Gozzi nel programma Guardaroba Perfetto. La Kardashian non sembrava convinta della necessità di questa rivoluzione, come ha confidato a Grazia: «Non credo che i miei armadi fossero disastrosi come hanno mostrato le telecamere. Certo, straripavano di vestiti anche se alla fine mi metto sempre le stesse cose; avevo decisamente bisogno di disfarmi di molti abiti».

A sparire è stato tutto ciò che era eccessivo. «Ammetto che prima esageravo. Avrei indossato senza problemi una camicetta micro che mi lasciasse il seno scoperto, accompagnandola a collana, orecchini, anelli, braccialetti e zeppe altissime. Esageravo soprattutto con gli accessori. Ora è tutto diverso, anche nei colori che uso e nel mio make-up: addio ciglia finte».

Potere dell'amore… E di un fidanzato con un po' di buon gusto in più!
(fonte Bang foto Splashnews)

>> KIM KARDASHIAN SEMPRE PIU' HOT, SPUNTA UN NUOVO SEXY TAPE

> PIU' STAR STYLE
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it