Miley Cyrus taglia ancora. E Liam approva

di Elisabetta Lombardo 

Alla vigilia del 20mo compleanno, Miley Cyrus ha dato un taglio ancora più netto al suo Pixie cut. Una scelta approvata anche dal fidanzato Liam, felice di avere accanto una ragazza che sa osare

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Miley Cyrus

Miley Cyrus

Il cambio radicale di look scelto da Miley Cyrus tre mesi fa è piaciuto molto al suo fidanzato Liam Hemsworth, tanto che lui l'ha incoraggiata a dare un'ulteriore accorciata alle sue chiome ossigenate.

Ad agosto, la cantante aveva deciso di dire addio ai suoi capelli lunghi scegliendo uno dei tagli più quotati della stagione, un pixie cut corto sui lati e molto più lungo nella parte alta. Ora ha deciso di estremizzarlo ulteriormente, radendosi completamente i capelli sui lati e dando anche una decisa accorciata al ciuffo. «Quando Miley ha confidato al suo ragazzo la voglia di tagliare ancora -rivela un amico della coppia a RadarOnline.com - Liam ha appoggiato immediatamente la sua decisione. Ama il modo in cui la sua fidanzata ha deciso di osare nel look, e pensa che con un viso bello come il suo, i capelli cortissimi mettano ancora più in evidenza i suoi occhi. Miley si rende conto che la gente comincerà a specularci su, dirà che sta facendo la ribelle, che è impazzita… La verità è che è molto giovane e ha voglia di provare qualcosa di diverso».

Dopo tutto, se non si può osare a 20 anni… E Miley li compie proprio oggi, il 23 novembre. Un compleanno che ha già festeggiato in anticipo con una bella riunione di famiglia domenica scorsa: quasi tutto l'intero clan dei Cyrus si è riunito all'Ambassador Theatre di New York dove il capofamiglia Billy Ray era impegnato con lo spettacolo 'Chicago'. Per l'occasione, Miley ha sfoggiato per la prima volta il taglio estremo di cui parlava, accompagnato da un sorriso radioso.
(fonte Bang foto Splashnews)

>> MILEY CYRUS E LIAM HEMSWORTH, MATRIMONIO PERFETTO IN ARRIVO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it