Lady GaGa, gli inglesi amano la tua eccentricità

di Elisabetta Lombardo 

È la popstar americana la più adorabile degli eccentrici in una curiosa classifica stilata da un marchio alimentare britannico

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Lady GaGa è stata nominata l'eccentrica più amata al mondo. C'è da dire che per una che ci ha abituato a outfit ai limiti dell'incredibile (il vestito di bistecche non si batte! Ma anche i suoi copricapi a forma di cornetta del telefono o di aragosta non sono male…) e a comportamenti altrettanto stravaganti il titolo sembra più che meritato. Colpisce forse più il fatto che lo scettro sia stato assegnato a un'americana, considerata l'origine inglese della classifica.

La particolare ricerca è stata infatti condotta per conto di Nature Valley, un marchio inglese di prodotti alimentari che produce snack e barrette strizzando l'occhio alla natura e all'ambiente, e che ha voluto scegliere il vincitore in occasione del lancio di una nuova barretta 'Sweet&Nutty'. Un portavoce del marchio ha detto: «Gli inglesi hanno un debole per gli eccentrici, per chiunque non si conformi a ciò che è più ordinario. Per questo celebrità come il Principe Filippo, Lady Gaga o Russell Brand sono così vicine ai nostri cuori. Molto spesso l'eccentricità è innocua, anzi, accompagna quasi sempre le personalità più brillanti».

Ma quali sono i nomi che la popstar si è lasciata dietro in questa particolare classifica? Ad esempio Ozzy Osbourne, classificatosi terzo, il principe consorte Filippo di Edinburgo, al quarto, e il comico Russel Brand, quinto in classifica, che ha superato gli altri comici Stephen Fry (7°) e Eddie Izzard (8°) e persino Bjork (10°), la popstar islandese nota per i suoi atteggiamenti e outfit fuori dal comune. Non manca in classifica un'altra mega star americana, Johnny Depp, ma è solo 17°, dietro alla coppia Helena Bonham Carter-Tim Burton (rispettivamente 12ma e 15°), che hanno abituato gli inglesi a stranezze come far coppia da una vita senza vivere sotto lo stesso tetto.
(fonte Bang, foto Splashnews)

>> LADY GAGA 2012, MOTHER MONSTER TRA GOSSIP SCANDALI E SUCCESSI
>> OZZY OSBOURNE: "DORGHE? ORA PRENDO VITAMINE E SUCCHID I FRUTTA"

>
PIU' STAR STYLE
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it