Gq Uk. Il 2013 si apre con gli uomini più eleganti

di Laura Scafati 

La rivista ha stilato la lista degli uomini inglesi "best dressed". Sebbene il primo posto spetti all'attore, tra i primi 10 fa la sua comparsa anche il principe Carlo che surclassa il figlio Will che si deve accontentare solo di un 37esimo posto

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


Dan Stevens

Dan Stevens

Non solo sul set è sempre ben vestito. Dan Stevens è impeccabile anche nella vita reale di tutti i giorni e, a confermarlo, è proprio GQ UK che anche per quest'anno ha stilato la lista degli uomini inglesi meglio vestiti mettendo al primo posto proprio l'attore.

La sua eleganza ha sbaragliato anche personaggi del calibro di David Beckham, Bradley Wiggins e il principe Carlo...veri e propri habitués del podio. Ma non solo. Il suo fascino sembra aver sconfitto, proprio all'ultimo secondo, anche quel rubacuori di Robert Pattinson e il nuovo 007, Daniel Craig. Il principe Carlo, con quel suo guardaroba pieno di abiti fatti su misura, mise da caccia ed eleganti stivali di gomma, si è posizionato, incomprensibilmente, solo all'ottavo posto surclassando, da vero papà reale, il figlio Will che si è dovuto accontentare di un miserabile 37esimo posto.

Ma quello che deve essere riconsciuto a papà Charles, che nella lista è solo un passo dal fascino tenebroso e lattiginoso di Pattinson, è la sua classe mantenuta costante nel tempo. Secondo la rivista, sebbene il look del principe Carlo possa apparire un po' classicheggiante, non è comunque così fuori dagli schemi modaioli. E anche se il figlio, vista la lista, non sembra essere al pari di paparino in fatto di abitudini vestiarie, merita comunque un premio ai suoi sforzi quotidiani coadiuvati comunque dalla sua dolce metà. Il magazine infatti non si tira indietro e considera William, l'incarnazione del perfetto stile british. Ma se tra i due membri reali sembra esserci il divario, a colmarlo ci pensa il ciclista, vincitore dello scorso Tour de France, Bradley Wiggins che si posiziona al 30esimo posto. Tra i primi 10, comunque, troviamo Idris Elba che si aggiudica il sesto, David Walliams il nono seguito dall'attore Eddie Redmayne che si aggiudica il decimo posto.

(FOTO SplashNews)

 

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it