Kristen Stewart e Robert Pattinson cercano casa a Londra

di Elisabetta Lombardo 

Una villa vittoriana nella zona di Richmond, a Londra, potrebbe diventare il nuovo nido d'amore della coppia di vampiri più famosa di Hollywood. Motivo: quando era single, Rob ha scoperto che 'a casa' si sta bene!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


La coppia di Twilight pronta a trasferirsi in Europa,
foto GettyImages

La coppia di Twilight pronta a trasferirsi in Europa, foto GettyImages

A cosa sono interessati ultimamente Rob Pattinson e Kristen Stewart? I due sembrano voler sugellare la ritrovata serenità che ha seguito i burrascosi mesi di separazione dello scorso anno, con l'acquisto di un nuovo nido d'amore.
Niente States però: la meta prescelta sarebbe stavolta l'Inghilterra, patria di Robert.

È qui che la coppia ha passato gran parte del tempo ultimamente. Dopo tutto, durante i lunghi mesi in cui Pattinson è stato lontano dalla sua bella - rea di averlo tradito con il regista Rupert Sanders - è in famiglia e fra gli amici storici che ha trovato conforto e serenità.
Perché non cercare una base a Londra, allora?
Dopotutto la capitale inglese è perfettamente collegata a Los Angeles, dove entrambi gli attori sanno di dover tornare periodicamente per star dietro ai loro impegni di lavoro.

E una casa pronta ad accoglierli ci sarebbe già: si tratta di una lussuosa dimora vittoriana nella zona sud ovest di Londra, una zona molto vicino a L.A. come spirito, oltretutto poco distante da casa della famiglia Pattinson. La coppia l'avrebbe già vista e se ne sarebbe innamorata all'istante, soprattutto perché è già arredata, ha un giardino e non richiede praticamente nessun lavoro di ristrutturazione. Un vantaggio non da poco, considerando la difficoltà di seguire una ristrutturazione in un continente dovendo lavorare in un altro.

L'appartamento si trova a Richmond, una zona molto familiare a Robert, perché vicina alla Tower House, la scuola privata che ha frequentato.

E Kristen l'americana, come ha preso l'idea?
Pare bene, sembra che non le dispiaccia perché trasferirsi a Londra potrebbe darle l'occasione di lavorare in qualche spettacolo teatrale del West End.
E, del resto, dopo quello che ha fatto passare al suo fidanzato nel 2012, potrebbe mai avere il coraggio di opporsi a un desiderio così fortemente motivato?

>> KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON: CAPODANNO ALL'INGLESE
>> KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON METTONO SU FAMIGLIA?

> PIU' CASE VIP
> PIU' CASE DA CINEMA
> PIU' STAR STYLE
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio