Beyonce e Jay-Z, 1 milione di dollari in servizi deluxe allo stadio

di Laura Scafati 

Per tenere la bambina con loro mentre guardano le partite di basket, i due genitori hanno deciso di affittare, per un anno, un'intera suite extra lusso direttamente allo stadio

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


Beyonce e Jay-Z

Beyonce e Jay-Z

Per alcuni è già la bambina più viziata della terra, ma a quanto pare, i genitori della piccola Blue Ivy Carter sentivano il dovere di darle di più.

L'ultima trovata di mamma Beyonce e papà Jay-Z, patiti fan del basket, è quella di aver preso in affitto, per un anno, un'intera nursery al Barclays Center di Brooklyn e tenere così la bambina vicino a loro durante le partite dei Brooklyn Nets, la loro squadra preferita. Un appuntamento, quello con il basket, a cui i due non riescono proprio a rinunciare visto l'assegno, da 1 milione di dollari, che hanno dovuto staccare per l'affitto della luxury nursery fatta di vetro con tv a schermi piatti e piena di montagne di giochi.

Ma la decisione di affittare una mega suite per la loro primogenita è solo una delle spese folli che mamma e papà hanno fatto per Blue Ivy da quando è nata. Quando aveva solo cinque giorni la coppia le ha comprato infatti una culla fatta di cedro e betulla al costo di 21.000 dollari e un seggiolone di cristallo Swarovski disegnato da Carla Monchen da 16.000 dollari. Per non contare il reparto abbigliamento per il quale, mamma Beyonce ha speso cifre assurde.

Beyonce e Jay-Z sono tra le coppie più ricche dello star system americano, ma a quanto sembra non sono gli unici ad aver viziato la piccola creatura. A fare regali su regali alla piccola ci si sono messi pure gli amici come Sean Combs, Kanye West, Rihanna, Mary J Blige e Mariah Carey. Uno dei doni più stravaganti (e che si addice al tenore della bambina) è stata una vaschetta da bagno per bambini, dal valore di 4.700 dollari, tempestata di cristalli Swarovski ricevuta dall'ex Destiny Child Kelly Rowland.

La figlia delle due star è nata a gennaio dello scorso anno tra addetti alla sicurezza che controllavano a vista una porta antiproiettile installata all'ingresso della stanza della cantante al Lenox Hill Hospital di New York. Il tutto, naturalmente, per la modica cifra di 125.000 dollari.

(FOTO SplashNews)

>> FIOCCO ROSA PER BEYONCE

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it