Tempo di saldi: Madonna abbassa il prezzo della sua villa a Beverly Hills

di Elisabetta Lombardo 

Una bellissima dimora in stile country francese, dotata di tutti i comfort. Ottima posizione a Beverly Hills, prezzo d'occasione: se interessati, telefonare a Miss Ciccone

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Madonna Ciccone

Madonna Ciccone

Dicono che la crisi abbia reso il mercato immobiliare più accessibile…
Sarà per questo che Madonna ha abbassato il prezzo di vendita della sua mega-villa a Beverly Hills? Difficile pensare che la sig.ra Ciccone risenta del periodo di recessione… Sta di fatto che la lussuosa proprietà è passata dai 28 milioni di dollari chiesti a marzo ai 22,5 attuali: questo il prezzo per chi volesse trasferirsi a dormire in una delle 9 camere da letto, rilassarsi in uno dei due ampi saloni, gustarsi un bel film nella sala cinema o lavorare da casa, in una delle svariate stanze adibite ad ufficio. Ma siccome lavorare troppo non fa bene, per un salutare break si può fare un salto nella palestra privata o rilassarsi nello studio d'arte.
Vi sentireste soli in una casa così? Niente paura, c'è spazio per un sacco di amici: non dovessero bastarvi le camere in casa, la proprietà, che si estende su un terreno di oltre 4mila mq, comprende anche due dependance per gli ospiti.
Scongiurato anche il timore di sentirsi in imbarazzo, circondati da un lusso eccessivo: l'annuncio immobiliare la descrive come una casa in stile country francese, 'comoda' e 'sorprendentemente normale'. Insomma, un vero affare!
Madonna la comprò ai tempi del matrimonio con Guy Ritchie, nel 2003, per appena 12 milioni di dollari, anche se poi la base della famiglia divenne per diversi anni Londra. Dopo il divorzio dal regista inglese, nel 2008, la popstar si è trasferita in un lussuoso appartamento da 32,5 milioni di dollari nell'Upper East Side di New York, ma di recente ha trascorso nuovamente molto tempo in Inghilterra per seguire le riprese del suo primo film da regista, W.E..
La Gran Bretagna, che per lungo tempo l'ha fatta sentire a casa, rappresenta però ormai per lei una fase passata:
«Quando ti trasferisci in un altro paese, è un po' come iniziare da zero una nuova vita. - ha raccontato, spiegando il motivo di questo addio - All'inizio è stata una boccata d'aria fresca per me, ma ormai sentivo il peso della solitudine, della mancanza di radici e della sensazione di non riuscire mai ad essere capita fino in fondo…»

Foto:SplashNews

>>LE CASE VIP?TUTTE DA SFOGLIARE

>PIU' STARSTYLE
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it