Jennifer Lawrence-mania, 12mila dollari per il suo guardaroba

di Marion Vague 

Tutto il vestiario indossato dall'attrice premio Oscar ne Il lato positivo è stato battuto all'asta per un valore complessivo di 12.000 dollari, superando di gran lunga le aspettive della casa d'aste Nate D. Sanders

Marion Vague

Marion Vague

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence, fresca fresca di Oscar come migliore attrice per la sua interpretazione ne Il lato positivo al fianco di Bradley Cooper, ha raccolto ben 12.000 dollari in occasione di un'asta che metteva in vendita l'intero guardaroba da lei indossato durante le riprese. Una cifra esorbitante che ha superato di gran lunga le aspettative della casa d'aste Nate D. Sanders, che aveva stimato offerte mediamente comprese tra i 500 e i 1.500 dollari per i cinque capi in vendita.
Le cose sono andate in modo a dir poco diverso: il lungo cappotto di lana che avvolge la Lawrence in una scena del film è andato sotto il martello per ben 4.652 dollari mentre i pantaloni bianchi indossati durante la scena di ballo con Bradley Cooper hanno raccolto circa 4.000 dollari. Un reggiseno sportivo e una camicia sono stati invece venduti a 3.175 dollari e persino una semplice  canotta, indossata dall'attrice in una scena poi tagliata dal montaggio finale, ha totalizzato più di 600 dollari.
È Jennifer Lawrence-mania.
(FONTE: LaPresse - FOTO: SplashNews)

>>OSCAR 2013, QUEL CHE RESTA DEL RED CARPET
>>JENNIFER LAWRENCE, UN INALATORE PER L'ASMA LE SALVA I SAG. MA IL VESTITO CEDE

>PIU' STARSTYLE
>PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it