Il gioco de Gli amanti passeggeri

di Staff Star 

In attesa del nuovo film di Almodovar, un'app su Facebook aiuta i futuri spettatori a trovare il giusto compagno di viaggio e - perché no - di poltroncina al cinema

Staff Star

Staff Star

EditorScopri di piùLeggi tutti

Si chiama Il Test del Viaggiatore l'applicazione Facebook che lancia sul social il nuovo film di Pedro Almodovar, 'ambientato' a bordo dell'aereo più divertente del mondo, Gli amanti passeggeri, in uscita il prossimo 21 marzo 2013.

In una decina di domande mirate (e divertenti) tra cocktail di benvenuto, steward, cambi di posto e turbolenze si transita fino al check-in, dove si è attesi da un profilo su misura. Da poter condividere con gli amici. E da poter stampare come il souvenir di una vacanza... pazza e coloratissima.
Un po' quello che tutti sognano in questi giorni di pioggia e di prolungato inverno. Buon divertimento!

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Monster High - Bù York Bù York: il musical da brivido

    La notte delle streghe e dei fantasmi è appena passata, ma chi ama il brivido non può perdersi il musical più spaventoso che c'è...

  • Mamma

    I cani più adatti a stare con i bambini

    Vostro figlio vi chiede in continuazione un cagnolino e voi vi siete decisi a esaudire il suo desiderio, ma non sapete che tipologia di cane scegliere? Ecco una miniguida con le razze più adatte a lui. E nel frattempo, un consiglio cinematografico…

  • Mamma

    Save the date: Star Wars Family Weekend nei Disney Store

    Weekend stellare nei Disney Store di tutta Italia in occasione del lancio mondiale dei nuovi prodotti dedicati a “Star Wars: il risveglio della forza”, l’inedito episodio della celebre saga, in uscita nei cinema a metà dicembre.

  • Mamma

    Festa della mamma: vai al cinema con i tuoi bambini!

    Il 10 maggio Univision Days festeggia tutte le mamme… con un bouquet di film! Scopri dove e come partecipare a questa rassegna cinematografica per tutta la famiglia.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it