Victoria Beckham compra un supermarket a Londra

di Elisabetta Lombardo 

Sempre più lanciata nel business della moda, Vic cercava un nuovo spazio di lavoro per il suo team. E l'ha trovato, proprio dietro l'angolo…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Victoria Beckham

Victoria Beckham

Victoria Beckam ha appena acquistato un ex supermarket a Battersea, poco distante dai suoi uffici nella zona sud ovest di Londra. L'ex cantante, ormai sempre più imprenditrice, non vuole lanciare un nuovo business nel settore alimentare: molto semplicemente ha bisogno di più spazio per gestire la propria linea di moda, in costante crescita.

La ricerca si era inizialmente focalizzata su magazzini in disuso o negozi, ma quando Vic ha saputo che il minimarket Spar dietro l'angolo era sul mercato, ha capito di aver trovato quello che cercava. "Non sarà forse il più glamour degli spazi di lavoro ma è funzionale e, una volta ristrutturato, diventerà una base operativa perfetta", conferma una fonte, aggiungendo anche: "Non diventerà il flagship store del suo marchio, l'intenzione è di usarlo per garantire uno spazio di lavoro aggiuntivo al suo team, che continua a crescere".

Pare tra l'altro che l'ex Spic e Girls ci sappia molto fare con le contrattazioni.
Come conferma la fonte del Daily Mail, per l'acquisto ha saputo negoziare un ottimo affare. E non è la prima volta che la sig.ra Beckham sa trarre un margine di ricavo da una trattativa, e sempre di grandi magazzini parliamo: nel 2011, un dipendente del supermercato Ralph's, a Los Angeles, raccontò che la moglie dell'asso degli L.A. Galaxy aveva chiesto ed ottenuto una tessera sconto del 25% per i suoi acquisti. "Eravamo tutti molto eccitati all'idea di avere la moglie di David Beckham fra i nostri clienti. Tra l'altro si è rivelata una persona squisita, molto alla mano. Ma certo ci ha fatto ridere l'idea che abbia chiesto la tessera sconto: una come lei potrebbe permettersi di comprare l'intero negozio in un colpo solo." Ma come ci ha insegnato Zio Paperone, la fortuna si costruisce un penny (risparmiato) alla volta!
(FONTE Bang, FOTO Splashnews)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it