Kanye West, 100mila dollari di jet privati per volare da Kim Kardashian

di Elisabetta Lombardo 

Nell'ultimo anno il rapper ha fatto la spola fra Parigi, dove registra il nuovo album, e Los Angeles, dove vive Kim Kardashian, incinta del loro primo figlio. E per non perdersi nemmeno un'ecografia, Kayne non ha badato a spese…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kim Kardashian e Kanye West

Kim Kardashian e Kanye West

Kanye West ha passato gran parte degli ultimi mesi a Parigi, dove sta registrando il suo nuovo album. Ma ha sentito comunque il bisogno di stare accanto alla sua compagna Kim Kardashian, incinta del loro primo figlio, nei momenti chiave della gravidanza.

Per questo non ha badato a spese per tornare da lei in occasione di ogni visita di controllo, affrontando almeno tre viaggi transoceanici pur di non perdersi nemmeno un'ecografia. Per riuscirci, aveva preventivamente cercato di organizzare la sua agenda di impegni in base ai check-up consigliati a Kim dai suoi medici. C'è chi ha voluto quantificare la spesa, arrivando a calcolare circa 100mila dollari spesi in jet privati, compreso quello che di recente ha portato Kim da lui, per trascorrere un po' di tempo in tranquillità prima dell'arrivo del bambino.
Del resto Kim è stata costretta ad ammetterlo anche in tribunale: da quando lei e Kanyee stanno insieme - parliamo dell'ultimo anno - i due hanno trascorso molto più tempo separati che in coppia. Lo ha raccontato durante una delle udienze per il divorzio da Kris Humphries, che proprio questa settimana ha avuto un esito positivo: il campione di pallacanestro ha rinunciato alla richiesta di annullamento, accettando di firmare le carte per un tradizionale divorzio. Dicono si sia fatto intenerire dallo stato di stress cui stava sottoponendo la sua ex in questo particolare momento della sua vita. Ma dicono anche che si sia fatto i suoi calcoli, realizzando che le sue pretese non lo avrebbero portato molto lontano…
(FONTE: Bang, FOTO: Getty Images)

>> KIM KARDASHIAN DIVORZIA, L'EX MARITO SI E' ARRESO
>> KIM KARDASHIAN: L'EX OSTACOLA IL DIVORZIO E KANYE WEST SI ARRABBIA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it