Rita Ora, vacanza detox in Austria

di Elisabetta Lombardo 

La cantante di Hot Right Now ha scelto un'esclusiva clinica austriaca per un rigido programma di remise en forme prima dell'estate. E così, a forza di beveroni e consigli salutistici (masticate, masticate!) sta ritrovando la perduta forma fisica…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Rita Ora

Rita Ora

Se avete bisogno di una rigida dieta disintossicante, potete seguire l'esempio di Rita Ora. La cantante inglese (nata in Kosovo, ma naturalizzata cittadina britannica) ha sperimentato un soggiorno presso la clinica Viva Mayr, in Austria, con l'obiettivo dichiarato di rimettersi in forma in vista dell'estate.

La struttura è una delle migliori in fatto di dimagrimento e 'remise en forme', e si vanta di disciplina ferrea nel prendersi cura dei propri pazienti. Del resto non si spiegherebbe altrimenti un conto da 1500 sterline per notte, che Rita è stata ben disposta a sborsare pur di sentirsi a posto per i prossimi impegni che la attendono. E così si è sottoposta a un regime alimentare a base di spuntini organici molto salutari, pare, ma forse un po' tristi (per lo più patate bollite e brodo), mandati giù grazie a beveroni di acqua calda mista a magnesio in polvere. Con una raccomandazione: «è bene masticare ogni boccone almeno 30 volte prima di inghiottirlo!». A completare il tutto, una serie di massaggi e di esercizi fisici. Un programma che, nelle intenzioni, dovrebbe servirle da esempio per il resto della sua vita, aiutandola a mantenersi in carreggiata d'ora in poi.

A beneficiare della struttura, che appare come un moderno hotel cinque stelle, in passato sono stati altri personaggi noti, una su tutti Liz Hurley. A fare da cornice, gli splendidi scenari delle Alpi, con un panorama che spazia dai confini italiani a quelli della vicina Slovenia, abbracciando anche il lago Worth. Rita ne ha voluto postare uno scorcio su Instagram, accompagnato da un breve commento: «So che non dovrei star qui a postare foto, sono venuta per disintossicarmi ma… Sono nel bel mezzo del nulla!...»
(FONTE Bang, FOTO SGP Italia)

> PIU' STARSTYLE
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it