Gwyneth Paltrow delusa per le critiche al suo nude look

di Elisabetta Lombardo 

Il vestito semi-trasparente scelto dalla Paltrow per l'anteprima di Iron Man 3 a Los Angeles è stato criticato da più parti. L'attrice ne soffre. La stylist ne rivendica la scelta

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow

Fresca detentrice del titolo di 'donna più bella del mondo' per il settimanale People, Gwyneth Paltrow ha lasciato tutti a bocca aperta alla premiere losangelina di Iron Man 3, sfoggiando un abito lungo e aderente, con due ampi pannelli di tessuto trasparente sui fianchi completamente scoperti fino alle gambe, ma anche i fianchi...
Una mise che metteva in mostra una silhouette perfetta, frutto di un allenamento quotidiano di un'ora e mezza con la sua personal trainer ( Tracy Anderson).
Un look molto molto chiacchierato.

La sua stylist, Elizabeth Saltzman, si è detta fiera della sicurezza con la quale l'attrice ha indossato un abito che in poche, onestamente, potrebbero permettersi. La professionista ha rivendicato con orgoglio la scelta dicendo: "È un vestito sensazionale, è cool, osa senza osare troppo. Non costituisce una minaccia, è elegante. Gwyneth era meravigliosa con quel vestito… Mostrava il suo corpo in maniera spirituale, senza alcuna volgarità.
Il punto è che questa donna ha gusto, è sicura di sé. E non ha messo in mostra nient'altro che lo splendido lavoro fatto con il suo allenamento, ciò che l'ha resa una persona felice in un corpo sano.
Lei riesce ad essere classica con un guizzo in più, classica camminando sul limite."

L'attrice ha ammesso di essere rimasta male per le critiche che sono arrivate al suo look, sotto al quale era impossibile indossare biancheria intima. "Onestamente, lo ha trovato un abito meraviglioso! - ha detto una fonte a lei vicina - Certo, poi ha capito che avrebbe dovuto indossarlo senza niente sotto… ha provato a mettere l'intimo ma l'effetto era orrendo. E' fatta così. Non si aspettava assolutamente quelle reazioni negative. Lo ha semplicemente trovato molto bello, adatto all'occasione".

Certo, la scelta ha comportato, per stessa ammissione dell'attrice, un grosso sforzo per evitare 'incidenti': "Ho preso parte a uno show prima della premiere e quindi mi sono cambiata lì, non potendo indossare biancheria intima. Non credo che potrei raccontare questa storia in tv… Beh, diciamo semplicemente che sono tutti partiti in cerca di un rasoio… Ero molto sul genere 'anni '70 figlia dei fiori', se capite cosa voglio dire!"... Sexy e ironica, Gwyneth.
Ha davvero esagerato?
(FONTE Bang, FOTO GettyImages, abito Antonio Berardi)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it