Justin Bieber vuole una Batmobile

di Elisabetta Lombardo 

Il cantante ha saputo che la Fisker, casa automobilistica che produce la sua auto preferita, è in crisi. E per salvarla è pronto a investire nella società… Purché realizzino il suo sogno: un'auto ispirata a quella dell'Uomo Pipistrello!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Justin Bieber

Justin Bieber

Preoccupato per la crisi in cui versa la società automobilistica che produce la preferita delle sue tante macchine, Justin Bieber sta pensando di investire parte dei suoi guadagni in un'operazione di salvataggio finanziario. Come farebbe, altrimenti, a riparare la sua Fisker Karma se la società dovesse chiudere i battenti?

Si tratta di modello di auto elettrica extralusso che il manager Scooter Braun gli ha regalato per i suoi 18 anni. Un regalo evidentemente molto gradito! Ma la paura di non trovare più pezzi di ricambio per il veicolo non è il solo motivo che lo spingerebbe a fare questo investimento: la stessa casa automobilistica starebbe progettando di realizzare un nuovo modello di macchina sportiva ispirato niente di meno che alla Batmobile… E Justin non vede l'ora di metterci le mani sopra! Ecco quindi spiegato il suo interesse per il futuro dell'azienda. Peccato che il suo team di consiglieri non sia molto d'accordo su questo investimento, giudicato assai poco sensato. Chi la spunterà?
È proprio a bordo della sua Fisker Karma che Justin fu multato per eccesso di velocità la scorsa estate: viaggiava a oltre 100 miglia orarie (l'equivalente di circa 160k/h) lungo la 101 Southland Freeway, in California. Del resto era al volante di una macchina sportiva da 100mila dollari, un modello ibrido realizzato in Finlandia che può raggiungere i 200 k/h, arrivando da 0 a 100 all'ora in poco più di 6 secondi.

Il parco-macchine del cantante canadese comprende anche una Cadillac personalizzata anch'essa in un Batman-style e una Ferrari, nonché una Range Rover da 100mila dollari che Justin ha comprato nel 2011. Fra gli optional per personalizzarla, ha scelto sedili in pelle, una verniciatura modificata, un impianto sonoro da 50mila dollari e un motore Cosworth.
Ora davvero gli manca solo la Batmobile…
(FONTE Bang, FOTO SplashNews)

>> JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ DI NUOVO INSIEME: FOTO SEXY SU INSTAGRAM
>> SELENA GOMEZ SI SENTE SOLA...PER QUESTO E'TORNATA CON JUSTIN BIEBER

> PIU' STARSTYLE
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it