Adele: il lusso? Scegliere mobili di seconda mano

di Elisabetta Lombardo 

Per arredare la stanza degli ospiti della sua casa nel Sussex, la cantate ha scelto un negozio che vende mobili usati. E ha saputo fare i suoi affari!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Adele

Adele

Il considerevole conto in banca accumulato daAdele grazie al successo dei suoi dischi non ha fatto di lei una scialacquona, né le ha fatto perdere il gusto di fare affari!

La cantante e il compagno Simon Konecki - padre del piccolo Angelo, il bimbo nato 7 mesi fa - hanno fatto scelte oculate acquistando diversi pezzi di arredamento in un negozio di articoli di seconda mano, destinandoli pare alla camera degli ospiti della loro casa in Sussex.
E così, risparmiando sul mobilio, la cantante ha forse pensato di potersi permettere altri lussi per la sua abitazione: di recente ha investito diverse decine di migliaia di sterline per due preziosi dipinti della serie di farfalle di Andy Warhol, ai quali potrebbero seguire altri dipinti di artisti famosi come Damien Hirst e Bansky.

«Gli Andy Warhol con le farfalle sono un ottimo investimento per Adele e Simon - sostiene una fonte - Hanno deciso di metterli nel soggiorno della loro casa più grande».  Forse la stessa che ospiterà un altro curioso sfizio che la popstar inglese ha deciso di togliersi, spendendo 15mila sterline per l'acquisti di vecchi videogiochi da bar, compresi un Pac-Man e uno Space Invaders originali degli anni '80, un flipper e uno spara-tutto con due fucili. Li metterà sotto i Warhols?
(FONTE Bang, FOTO GettyImages)

>> ADELE E BARBRA STREISAND, AMICHE AI FORNELLI
>> ADELE: SPESE FOLLI FIRMATE ANDY WARHOL

> PIU' STARSTYLE
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • Cucina

    Aperitivo con i bambini

    Cibo semplice nel gusto e colorato nella veste. Per un happy hour versione junior!

  • Casa

    A tavola tutti composti: almeno a Natale!

    Accademia Italiana del Galateo ha stilato 9 regole d’oro da seguire durante i pranzi e le cene di Natale, in collaborazione con Tenderly

  • Casa

    10 cose che non penseresti di trovare all'IKEA

    Non solo divani, armadi, cucine: IKEA è famosa per i mille accessori per la casa, eccone alcuni davvero particolari!

  • Casa

    Dove comprare bellissime fodere per cuscini senza muoversi dal proprio letto!

    L'autunno è arrivato e lo passerete attaccate alla vostra coperta di Linus? È tempo allora di abbinarci il cuscino giusto!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it