Michelle Rodriguez, ansia da red carpet

di Valentina Bozzetti 

Dai pantaloni di pelle agli abiti scintillanti. Finiscono gli anni in cui Michelle Rodriguez era il maschiaccio di Hollywood? Così pare. Per sua stessa ammissione l'attrice è sempre più attenta all'idea di femminilità...

Valentina Bozzetti

Valentina Bozzetti

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

L'ansia da prestazione. Questa la conosciamo tutti, prima di un esame, di una performance, di un evento. Ed è quella che conosce bene anche Michelle Rodriguez che più passano gli anni più viene colta dall'ansia prima un red carpet.

Un aneddoto piuttosto insolito per una diva che ha calcato le scene di film come Avatar, Fast and Furious e Resident Evil. Il punto è che, col passare degli anni, Michelle si è fatta sempre più attenta alla forma fisica, al look e alla cura della sua femminilità. Che, a quanto pare, è qualcosa che, per lei, tanto maschiaccia dentro, comporta più stress che altro.

"Sui red carpet non ero mai nervosa perchè non mi interessava molto", dice l'attrice a BANG Showbiz pensando al passato durante la prima di Fast and Furious 6. "Crescendo, con gli estrogeni che cominciavano a farsi sentire, sono diventata più 'girlie'. A un certo punto ho pensato fosse il momento di smettere con i cargo per la seta". Morale? Prima Michelle Rpdriguez appariva solo in pantaloni e canotta: adesso nel suo guardaroba c'è spazio solo per tessuti lisci e preziosi, pizzi e dettagli gioiello. E lei saluta i giornalisti dichiarando: "Mi piace quell'attimo in cui scelgo che cosa indossare".

Un bel cambiamento per la bad girl con qualche problema con la legge!

Per chi ancora non può credere al cambiamento eccola sul tappeto rosso partendo dall'ultimo in cui ha sfilato in rosso per la premiére londinese di Fast & Furious 6.
Rasegnatevi, adesso Michelle si preoccupa della linea prima di girare un film e anche di apparire in forma perfetta accanto alla collega Gina Carano nell'ultimo episodio di Fast and Furious. La donna... è mobile!

>> PIU' STARSTYLE
>> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it