David Beckham e Gordon Ramsay chef a Las Vegas

di Elisabetta Lombardo 

I due, molto amici, apriranno insieme un ristorante che ambisce a diventare il più famoso della città. A dimostrazione che Beckham avrà anche appeso gli scarpini al chiodo, ma non sa starsene con le mani in mano…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


David Beckham e Gordon Ramsay (2011) - Foto Getty
Images

David Beckham e Gordon Ramsay (2011) - Foto Getty Images

David Beckham ha appena ufficializzato il suo addio al calcio - giocando l'ultima partita con la maglia del Paris Saint Germain - e già pianifica il proprio futuro lontano dal pallone. Un futuro nel mondo della ristorazione, dove il campione si prepara a giocare una partita tutta nuova, con dei fuori classe come compagni di squadra: il tycoon Steve Wynn e soprattutto lo chef pluristellato Gordon Ramsay.

I tre progettano infatti di aprire un ristorante presso la famosa Strip di Las Vegas, dove Wynn possiede un lussuosissimo hotel. La zona ospita già tre punti di ristorazione che portano la firma di Ramsay: il BurGR al Planet Hollywood, la steak house al Paris e il Pub&Grill al Ceasar Palace, ma Wynn è convinto che il tocco di Beckham sarà ciò che darà quel quid in più al nuovo ristorante.
«I ristoranti di Gordon sono pieni sette giorni su sette - ha commentato una fonte a The Sun - ed è naturale, trattandosi di uno dei migliori chef del mondo. È facile immaginare perché Steve lo voglia nel suo albergo, che è il più lussuoso della zona. Se poi ci aggiungi David Beckham, hai il mix perfetto per mettere in piedi quello che diventerà in breve il ristorante più citato di Vegas. Wynn è uno che non si ferma di fronte a niente, ha speso oltre 2 miliardi di dollari per rendere il Wynn Resort il migliore degli alberghi. Solo Gordon e David possono aggiungere ulteriore prestigio a quello che già c'è».

E il sodalizio Beckham-Ramsay ha dato vita anche a un nuovo progetto, questa volta di base a Londra, dove a settembre i due apriranno l'Union Street Cafe, nella zona di Borough Market. David ne aveva dato un'anticipazione in un'intervista rilasciata qualche tempo fa: «C'è qualcosa che bolle in pentola. Con Gordon siamo ottimi amici, per questo siamo così eccitato per questo nuovo progetto, che potrebbe prendere piede molto presto. Sarà un investimento per me, ma avere un ristorante rappresenterà anche una nuova fonte di divertimento!».
(FONTE Bang, FOTO Getty Images)

>> DAVID BECKHAM, ADDIO AL CALCIO
>> GORDON RAMSAY: DAVID E VICTORIA BECKHAM MI HANNO SALVATO

> PIU' STARSTYLE
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • Star

    David Beckham e quella sexy mezza dozzina...

    "Ce ne fossero come lui!". Quante volte l'avete pensato? Un nuovo spot di cui Becks è testimonial realizza il desiderio profondo di buona parte del pubblico femminile: vedere, una dietro l'altra, sei versioni irresistibili del sex symbol del pallone

  • Bellezza

    Bradley Cooper e il taglio più sexy

    Secondo un sondaggio del brand inglese Fudge i capelli di mezza lunghezza di Bradley Cooper sono i più sexy del pianeta. Seguono i tagli di Ryan Gosling e David Beckham. La tendenza per l'uomo è avere i capelli mossi e spettinati, segno indiscutibile di virilità

  • Star

    Beckham, trattative milionarie per giocare in India

    L’asso del football ha dato l’addio al pallone, ma la lega calcistica indiana lo vorrebbe per un mini-campionato di due mesi. Ingaggio stellare… David si lascerà tentare?

  • Star

    Beckham: «La mia Victoria è bella come il primo giorno»

    Ancora se lo ricorda, il loro primo incontro, nel 1997. E l'asso del calcio giura che sua moglie Victoria Beckham da allora non ha perso un grammo della sua bellezza. Lui invece...


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it