Justin Bieber. Sul Virgin Galactic fa il turista fra le stelle

di Elisabetta Lombardo 

Il cantante ha prenotato un posto sul volo più speciale dell'anno: quello sul Virgin Galactic, che a Natale porterà nello spazio i primi turisti interstellari

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Justin Bieber - Getty Images

Justin Bieber - Getty Images

Justin Bieber nello spazio? Un sogno che presto diventerà realtà. Il cantante è infatti fra i fortunati che vivranno l'incredibile esperienza del primo volo interstellare pur non essendo astronauti: si è aggiudicato un posto nella missione Virgin Galactic, il primo viaggio turistico interstellare fortemente voluto da Richard Branson, il fondatore del colosso Virgin.

È stato lui in persona a darne l'annuncio via Twitter: «Sono felice di sapere che @justinbieber & @scooterbraun sono gli ultimi futuri astronauti del @virgingalactic. Congratulazioni, ci vedremo a bordo!»
Per assicurarsi un posto sulla navetta interstellare, la popstar e il suo manager Braun non hanno badato a spese: il biglietto non è alla portata di tutti - costa 200mila dollari - ma non sono i primi nomi famosi ad essersi regalati una delle esperienze più esclusive del mondo, almeno per il momento. Saranno pionieri dello spazio assieme a loro anche Ashton Kutcher, Kate Winslet e suo marito Ned Rocknroll, Leonardo Di Caprio e Russell Brand. E un pensierino pare ce lo stiano facendo anche Angelina Jolie e Brad Pitt, Katy Perry, Tom Cruise e lo scenziato Steven Hawking.

Il primo viaggio della navetta spaziale è programmato per il prossimo Natale: il 25 dicembre il Virgin Galactic decollerà dalla Terra per portare i suoi fortunati passeggeri a un'altitudine di 100 km, il limite di altitudine oltre il quale un volo viene internazionalmente riconosciuto come astronautico. A questo primo, incredibile volo - che durerà un paio d'ore - ne seguiranno molti altri già programmati per il 2014.
Buon viaggio, novelli astronauti!
(FONTE Bang, FOTO Getty Images)

>> JUSTIN BIEBER SPERICOLATO IN FERRARI. INTERVIENE LA POLIZIA
>> JUSTIN BIEBER VUOLE UNA BATMOBILE

> PIU' STARSTYLE
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • Star

    Selena Gomez diventa grande… senza Bieber

    Festa grande per i 21 anni della bella cantante e attrice che ha voluto regalarsi un compleanno con gli amici più cari e un nuovo album. Quello della maturità.

  • Star

    Bieber, la sua nuova fiamma è sposata (parola di suocera!)

    La bellissima cameriera e modella con cui la popstar è stata avvistata a Las Vegas nasconderebbe un segreto o meglio un matrimonio. A darne conferma è proprio la madre del suo (ex) marito

  • Star

    Bieber fuori controllo. Ci vuole il rehab?

    Tra ripetuti incidenti, ambigui video su Instagram e frequenti uscite con cattive compagnie (tra cui Miley Cyrus?) la popstar preoccupa sempre più fan e familiari. Il suo manager: «Deve andare in rehab. Basta a party, fumo e alcool»

  • Star

    Selena Gomez esce con Ed Sheeran

    La Gomez sta frequentando Ed Sheeran. Il cantante inglese potrebbbe essere il tipo maturo che cerca da tempo, per dimenticare le intemperanze di un certo Justin

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it