Adele, al camping con la nonna (e la nuova roulotte)

di Elisabetta Lombardo 

La popstar non disdegna qualche giorno di campeggio ogni tanto se può fare compagnia a nonna Doreen, alla quale ha appena regalato una nuova roulotte per il suo 70° compleanno

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Adele

Adele

Il regalo di compleanno perfetto per la nonna? Una bella roulotte extra-lusso! Chissà, forse le nostre nonnine non apprezzerebbero troppo il pensiero, ma quella di Adele sicuramente sì. Doreen Adkins l'ha ricevuta in regalo per il suo 70° compleanno dalla premurosa nipotina - fresca vincitrice di un Grammy Awards come Best Pop Solo Perfomance per la versione live di Set Fire to the Rain - che anche ora che è diventata una popstar di fama internazionale, non disdegna di passare qualche giorno in campeggio ogni tanto.
La roulotte, una Lunar Delta RS del valore di 23mila sterline, farà molto comodo a nonna Doreen per i suoi weekend nell'Essex, dove ama andare con il suo cane. Un vicino di casa della donna ha raccontato al Daily Star di come sia andata in visibilio alla vista del prezioso regalo di compleanno: «Adele la raggiunge spesso e volentieri in campeggio - ha aggiunto - Potrebbe sembrare strano immaginarla passare dalla serata degli Oscar di Los Angeles al camping vicino Clacton-on-Sea, ma a lei piace tanto. Fa lunghe passeggiate con la nonna e il cane mentre la aggiorna sulle ultime novità della sua vita 'da star'. Adele è sempre molto attenta ai bisogni della nonna, vuole essere sicura che non le manchi nulla. È rimasta una ragazza legata ai suoi valori, la fama non l'ha cambiata in questo».
Malgrado tutto però non è riuscita a convincere Doreen Adkins a trasferirsi in una casa più comoda e magari più elegante. Lo stesso vicino di casa ha confermato: «La sig.ra Adkins vive in quella casetta a schiera da oltre 30 anni e non ha nessuna intenzione di lasciarla. Adele sa bene che non è minimamente interessata allo stile di vita che la sua fama potrebbe offrirle, sta bene così come sta».

Foto:SplashNews

>>ADELE, IPNOTERAPIA PER CURARE L'ANSIA DA ESIBIZIONE
>>ADELE, AGLI OSCAR MI SENTO MERYL STREEP

>PIU' STARSTYLE
>PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it