Kanye West e Kim Kardashian, babymoon a Rio de Janeiro

di Elisabetta Lombardo 

Il rapper e l'ereditiera si sono goduti qualche giorno di relax nella città del carnevale più bello del mondo. Prima erano stati invece nella capitale francese. Insomma, prima di diventare genitori è meglio godersela un po'!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kim Kardashian e Kanye West a Rio de Janeiro

Kim Kardashian e Kanye West a Rio de Janeiro

Kanye West e Kim Kardashian devono aver intuito che quando nascerà il loro bambino (il parto è previsto per giugno), la loro vita cambierà radicalmente, e per questo forse stanno cercando di godersela fino in fondo. Venerdì scorso ad esempio erano a Rio de Janeiro, che si gustavano un romantico pranzetto al Braseio Gavera, un noto ristorante locale. Dopo pranzo la coppia ha fatto tappa al Chinese View, un punto panoramico dal quale si può godere di una meravigliosa vista della città. Qui il rapper ha voluto sorprendere la sua fidanzata con un regalo, molto gradito a giudicare dal sorriso che diversi testimoni le hanno visto spuntare sul viso.
Il mese scorso i due, che si frequentano da circa un anno, avevano organizzato un'altra fuga romantica: meta prescelta, Parigi. Nella Ville Lumiere hanno dato un'occhiata alle nuove collezioni di Lanvin e Celine e sono  stati fotografati in diverse occasioni a cena in ristorantini non troppo famosi. E per conservare un ricorso di quel romantico soggiorno, Kayne ha voluto donare alla sua Kim cinque braccialetti d'oro firmati Cartier, del valore di circa 65mila dollari.
Chissà se questi viaggi riusciranno a distrarla dai pensieri che le sta procurando la causa di divorzio dal suo ex marito Kris Humphries? Kim è talmente stressata da come le cose si stanno trascinando, che il suo medico preoccupato le ha prescritto un periodo di relax per non pregiudicare la salute del bambino che aspetta.
E proprio Humphries ha avuto qualcosa da ridire al riguardo: secondo il suo avvocato, questa gravidanza inattesa starebbe spingendo immotivatamente la corte ad accelerare la pratica per il divorzio. E a lui evidentemente la cosa non va giù.
Foto:SplashNews

>>KIM KARDASHIAN: IL MIO DIVORZIO, UN COSTOSISSIMO SOGNO
>>KARDASHIAN NEI GUAI PER I LORO COSMETICI
>>KIM KARDASHIAN, L'EX MARITO RALLENTA IL DIVORZIO

>PIU' STARSTYLE
>PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it