Katy Perry, fidanzamento con rubino?

di Elisabetta Lombardo 

L'anello, regalo di San Valentino di John Mayer, è comparso al suo anulare il 14 febbraio. Ma pare che non porti con sé una promessa di matrimonio… Non per il momento!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


John Mayer e Katy Perry la sera di San Valentino

John Mayer e Katy Perry la sera di San Valentino

Dal 14 febbraio Katy Perry sfoggia al dito un bel rubino rosso a forma di cuore, dono naturalmente del suo John Mayer. Lo aveva all'anulare proprio giovedì scorso, quando con il cantante ha trascorso una romantica cenetta di San Valentino al ristorante Vincenti di Brentwood, in California, ma è presto per saltare a conclusioni affrettate: i due non hanno alcun progetto matrimoniale per il momento. Una fonte loro vicina ha raccontato a HollywoodLife.com che «John lo ha scelto personalmente una settimana fa da Daniel Gibbins, una famosa ed esclusiva gioielleria. È un pezzo unico, con un rubino cabochon di 12 carati intagliato a forma di cuore e circondato da tsavoriti a goccia e rubini montati su oro 20 carati».
Un'altra fonte avrebbe però escluso che quello al dito dell'ex moglie di Russell Brand sia un anello di fidanzamento: «Non sono fidanzati e non credo che lo abbiano in programma nell'imminente futuro».
La gioielleria Gibbings è a Santa Barbara: a quanto pare Mayer ci sarebbe andato quando la scorsa settimana era in zona per andare a trovare i genitori di Katy. Sembra che fra loro si sia instaurato un ottimo rapporto. Mary e Keith Hudson, questi i loro nomi, erano a cena con i due cantanti anche la sera dei Grammy Awards, il 10 febbraio scorso: il gruppetto è stato visto al Mr. Chow di Beverly Holls dopo la cerimonia. «Katy non avrebbe potuto essere più felice. - ha raccontato un testimone - Era raggiante, penso che stessero festeggiando la serata. Ridevano e sembravano tutti molto a loro agio insieme. Lei e John poi avevano un'aria particolarmente rilassata. Si tenevano la mano, Mayer l'abbracciava di continuo. E poco prima di andarsene lui le ha sfiorato la fronte con un bacio, è stato molto tenero. Sono una coppia fantastica».
Foto:SplashNews

>>KATY PERRY E RIHANNA NON SI PARLANO PIU', COLPA DI CHRIS BROWN
>>JOHN MAYER PARLA DI KATY PERRY: «SONO MOLTO FELICE»
>>JOHN MAYER FA SUL SERIO: VUOLE METTER SU CASA CON KATY PERRY

>PIU' STARSTYLE
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it