Best of Oscar 2013: Britney Spears si fa scura per Elton John

di Elisabetta Lombardo 

L'ex giudice di X Factor si è presentata alla festa pre-Oscar di Elton John con un inedito castano fra i capelli. Frutto di una scelta attenta e ponderata. Che si è rivelata vincente!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Britney Spears sfoggia il suo nuovo colore di capelli al party
Pre-Oscar di Elton John

Britney Spears sfoggia il suo nuovo colore di capelli al party Pre-Oscar di Elton John

Ospite alla festa benefica che Sir Elton John ha organizzato come ogni anno in occasione degli Academy Awards,Britney Spears ha sorpreso tutti mostrandosi con un nuovo colore di capelli: un bel tono di castano caldo che - come ha rivelato la sua hairstylist Brittany Hunter - ha scelto dopo aver sfogliato diversi giornali in cerca di ispirazione.
L'esperta del colore, che lavora presso il salone di Mark Slicker, ha raccontato che Britney desiderava un cambiamento radicale da diverso tempo: «Ce lo ha chiesto circa un mese fa, ma prima di procedere abbiamo preferito aspettare un po'. Nelle ultime settimane abbiamo selezionato da diverse riviste tutte le immagini che convincevano entrambe e poi abbiamo lavorato alla ricerca della tonalità giusta. Volevo che fosse il più vicino possibile al suo colore naturale, quindi non troppo scuro. Alla fine abbiamo scelto un castano chiaro molto naturale e ricco, il tono che meglio di qualsiasi altro si adatta alla sua carnagione».
La cantante è sempre stata bionda, sin dal suo esordio musicale ad appena 16 anni. Ma arrivata a questo punto della sua vita Brit - che ha appena rinunciato a ripetere l'esperienza di giudice ad X Factor USA e ha rotto da poco con il fidanzato Jason Trawick - sentiva il bisogno di un cambiamento anche estetico.
«Volevamo però essere sicurissimi del risultato finale - ha aggiunto l'hairstylist -  perché passare dal biondo al bruno può rivelarsi un procedimento difficile. Abbiamo cominciato con la trasformazione giovedì scorso, e dato gli ultimi tocchi sabato. Posso dire con certezza che Britney era molto soddisfatta del risultato. Non credo se ne stancherà tanto presto».
Foto:SplashNews

>>BRITNEY SPEARS ESCE CON UN UOMO COMUNE, UN NON VIP
>>BRITNEY SPEARS OSPITE FISSA A LAS VEGAS?GLI AMICI SONO PREOCCUPATI

>PIU'OSCAR 2013

>PIU'STARSTYLE
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio