Kate Moss e un ritratto (il suo) da 50mila sterline

di Elisabetta Lombardo 

La top delle top model si è fatta ritrarre dalla famosa street artist Bambi per immortalare la sua bellezza in stile Marilyn di Andy Warhol. Per ammirare il quadro, fatevi invitare nella sua villa di campagna…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kate Moss

Kate Moss

Kate Moss si è tolta uno sfizio da (pare) 50mila sterline: farsi ritrarre dalla famosa street artist inglese conosciuta con il tag Bambi. L'artista - diventata celebre per i suoi ritratti di strada - ha già lavorato su commissione per altre star come Brad Pitt, Rihanna, Adele e Robbie Williams. Il ritratto a olio che Kate le ha chiesto sarà simile al famosissimo quadro di Marilyn Monroe opera di Andy Warhol. L'artista si è detta molto soddisfatta del risultato, per tramite del suo agente Leonard Villa: «È uno dei migliori quadri che abbia mai fatto. Non voglio rilasciare dichiarazioni sul prezzo ma sì, posso confermarvi che parliamo di una cifra a 4 zeri».
A quanto pare la bellissima modella sognava questo quadro da mesi e avrebbe già deciso dove esporlo: nella sua casa di campagna a Cotswolds, nel sud est dell'Inghilterra, in modo che tutti i suoi amici possano ammirarlo. La proprietà è molto più grande dell'appartamento che Kate e il marito, Jamie Hince dei The Kills, dividono a Londra, ed ha una stanza piena di pezzi d'arte. Lì il nuovo dipinto, che la ritrae con bellissime labbra rosso scarlatto, troverà probabilmente un posto d'onore.
Foto:SplashNews

>PIU' STARSTYLE
>PIU'STAR