Gf12 un mese dopo: scoppia la coppia ed entrano tre concorrenti

di Martina Pennisi 

Questa sera nuovi ingressi e sorprese per i concorrenti già in gara.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


Foto Mediaset

Foto Mediaset

Ridendo e scherzando, e urlando e litigando, è già passato un mese. Il Grande Fratello 12 taglia questa sera il traguardo con l'intenzione di dare una decisa rinfrescata a un'edizione non ancora decollata, ma capace la scorsa settimana di non rimanere schiacciata sotto il peso dello spettacolo di Fiorello.

La principale novità è costituta dall'entrata in gioco di tre nuovi concorrenti, uno dei quali - Vito - arriva da una delle località più chiacchierate del momento: Avetrana. Gli altri due si chiamano Martina e Armando. I concorrenti già in gioco dovranno invece confrontarsi con il contenuto di una misteriosa busta rossa. E' fortemente probabile che qualcuno guadagnerà anzitempo la porta d'uscita, visto lo scarso gradimento manifestato dai telespettatori per il cast di quest'anno. A Luca potrebbe non dispiacere, avendo passato il ragazzo l'intera settimana a piagnucolare per la reclusione forzata (e per le voci sulla sua omosessualità?). I nominati, uno dei quali uscirà per forza di cose, sono Filippo, Luca, Mirko e Valeria.

Da registrare, inoltre, la prematura fine della storia fra Filippo e Floriana, come avevamo previsto nelle ultime pagelle. A lui piace Ilenia e fuori dalla casa è spuntato anche un presunto fidanzato di Flo pronto a puntare il dito contro di lei. La nuova fiamma di Filippo avrebbe invece avuto, secondo indiscrezioni trapelate in settimana, una relazione con Teo Mammucari. Gieffe o Beautiful?


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it