Grande Fratello, la seconda settimana in un click

di Martina Pennisi 

Alla vigilia della terza puntata, la casa del Gf12 è spaccata in due, con tanto di silenzio fra le due fazioni e sberleffi vari.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

Manco fossimo alle scuole medie: la casa del Grande Fratello 12 è spaccata in due, con tanto di silenzio fra le due fazioni e sberleffi vari. Tutto è partito da una violenta lite verbale fra Filippo e Mirko. Il nuovo entrato accusa il riminese di agire seguendo un copione e lui, Filippo, per tutta risposta ha minacciato di fare le valige e uscire dalla casa. Ovviamente è rimasto e con lui si sono schierati Luca, Mario, Floriana ed Enrica.

Il desideratissimo Rudolf intanto ha stravolto tutti i pronostici e ha fatto presente a Caterina, che aveva già allungato le mani, di non essere intenzionato a tradire la sua ragazza. A proposito di storie precedenti all'ingresso nella casa, questa sera Luca Di Tolla avrà il suo bel da fare: il ballerino Valerio Pino, l'ex Amici di Maria De Filippi ed ex di Ricky Martin, ha confessato a Domenica Cinque di aver avuto una storia con il gieffino che, al contrario, si è dichiarato apertamente eterosessuale. Kiran sulla sua di relazione sembra aver già messo una pietra sopra e ha manifestato in questi giorni interesse per Chiara. Lei, invece, ha messo gli occhi su Amedeo, fidanzato fuori dalla casa e fedele all'impegno. Per ora, insomma, la dodicesima edizione del Grande Fratello si sta distinguendo per la mancanza di esplosioni sentimentali nelle prime settimane. E', ne siamo certi, solo una questione di tempo.