Grande Fratello 12: Mario (occhi belli) è fuori

di Martina Pennisi 

Incredibile: Sofia ha avuto la meglio su Mario. In realtà, così incredibile non è, essendo stato il giovane uno dei simboli negativi della concitata settimana conclusasi ieri sera. I concorrenti del Grande Fratello 12 si stanno distinguendo per aggressività e violenza verbale.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

Incredibile: Sofia, detta Sofia chi, ha avuto la meglio su Mario, detto Mario occhi belli. In realtà, così incredibile non è, essendo stato il giovane uno dei simboli negativi della concitata settimana conclusasi ieri sera. I concorrenti del Grande Fratello 12, giunto ieri a una terza puntata calda anche in termini di auditel, si stanno distinguendo per aggressività e violenza verbale e, aspetto che colpisce maggiormente, sembrano non divertirsi assolutamente. In nomination sono finite la mamma burlesque Claudia e Gaia.
>> GF 12: PAGELLE SECONDA PUNTATA

>> GF 12: PAGELLE PRIMA PUNTATA

Un telecomando sempre a portata di mano per tutti noi: con il tasto del volume in evidenza. Ieri, tra diretta e filmati registrati, è stato tutto un urla, strilla, attacca e accusa. Roba che alle dieci hai già un mal di testa pazzesco. Si è sentita la mancanza di una sonora risata, sul divano e dentro la scatola colorata davanti allo stesso. Lo chiamavano entertainment.

Una tirata d'orecchie agli autori: lo scherzetto giocato a Luca è stato poco simpatico. Il ragazzo è stato spedito in confessionale mentre ai compagni di avventura venivano mostrate le sue foto in atteggiamenti intimi con il ballerino Valerio Pino. Lui ha negato e Signorini ha provato a calcare la mano per ottenere un coming out che, a questo punto, difficilmente arriverà, ammesso che Luca sia davvero omosessuale. (Se) Luca era gay (non lo viene certo a dire a te).

Ola confermata per Ilenia: (l'aveva già conquistata la scorsa settimana) burina che più di così non può, è abbastanza ironica da aver capito lo spirito del gioco e da riuscire a infilare un po' di colore laddove i suoi compagni di viaggio sono impegnati ad accanirsi l'un l'altro. Lunga vita in gioco.

Una stretta di mano per Filippo: e per la sua redenzione formato prima serata. E' partito sparato a inizio puntata con arroganza e aggressività, salvo poi chiudere a orecchie basse nella speranza di mostrare nei prossimi giorni il suo lato migliore. Mah.

Un abbraccio per Danilo: cosa fa l'avvoltoio? Avvolge. Fatelo parlare di più! Altro che lo squalo (con il rossetto?) di Luca, qui c'è materiale interessante e spendibile. Sembra anche abbastanza educato da meritare un'esposizione maggiore rispetto a quella riservata ad alcuni dei colleghi protagonisti ieri sera. Ci piace.

AGGIORNAMENTO AUDITEL: La puntata è stata seguita da 4.378.000 spettatori per il 19,69% di share, in netta ripresa rispetto alla scorsa settimana. La vittoria della serata è andata comunque alla fiction di Rai 1 La ragazza americana, 6.136.000 spettatori per il 22,27% di share.

>> GF 12, LA SECONDA SETTIMANA IN UN CLICK

PIU' STAR
PIU' TV

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it