Gf12, fuori Leone e dentro tre maschioni single

di Martina Pennisi 

Il toscano paga la storia nascente fra Gaia e Adriana. Franco, Fabrizio e Yassine entrano in gioco.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


foto courtesy Mediaset

foto courtesy Mediaset

Il gatto (Fiorello) non c'è (più) e i topi ballano. E il ritmo è sostenuto. Puntata, quella di ieri sera del Grande Fratello 12, ricca di spunti. Per la prima volta dall'inizio di questa edizione del reality, storie e intrecci fra i concorrenti sono sembrati caldi e familiari. La mano lunga delle vecchie volpi, gli autori, si nota sempre, vedi l'intervento di Guendalina o la campagna pro Gaia, ma la sensazione è che il carrozzone di Canale 5 stia aggiustando il tiro. L'auditel, però, ancora non perdona.

Un mono-corso di dizione per Ilenia: chi scrive la apprezza e ha già avuto modo di dirlo. E la sua parlata burina in fondo (in fondo) è simpatica. Su una cosa però non si può passare sopra: si dice NIENTE, non GNENTE. Per favore.

Una camomilla per Chiara: c'è da aver paura! La ragazza dà letteralmente i numeri quando il compagno d'avventura Amedeo calpesta i suoi sentimenti. Lui è fidanzato e c'è da giurare che davanti a reazioni del genere ci penserà due volte prima di flirtare con una bambolona appena conosciuta. A suo rischio e pericolo.

Una storia omosessuale per Leone: il toscano ha perso la sfida con Gaia e ha dovuto abbandonare la casa, nonostante si sia distinto notevolmente nel corso di queste settimane. Perché? Semplice: prima di chiudere il televoto, le vecchie volpi hanno bombardato gli spettatori con riferimenti più o meno diretti al flirt fra la bionda in nomination e Adriana. E a quel punto che fai? Me la sbatti fuori prima che sbocci la lesbo-chic-storia? Ovviamente no.

Il resto del vestito ad Adriana: a proposito della giovane in amore, ieri aveva dimenticato una parte del vestito. Per favore II, un po' di stile.

Un abbraccio a Rudolf: il poveretto è stato costretto a confessare in diretta nazionale una piccola scappatella estiva. Con l'ex gieffina Guendalina, ha giurato, c'è stato solo uno scambio di sms. Lei parla di un bacio e lui a fine puntata ha realizzato che la sua fidanzata potrebbe non prenderla bene. I riflettori, ogni tanto, scottano.

Una sessione di riscaldamento per i nuovi entrati. Il fisioterapista Franco, il tatuatore Fabrizio e il ballerino Yassine sono tutti e tre single e stati buttati nella mischia con un'unica missione: limonare duro. Forza e coraggio.

Un corso di nuoto per i più piccoli: altrimenti rischi l'annegamento in tenera età e quando diventi più grande ti costringono a registrare un videomessaggio destinato a uno strano signore che singhiozza in tv e a mandargli persino un disegno. Anche se non hai capito bene cosa c'entri con te.

Auditel: niente da fare. Nonostante Rai 1 si sia presa un turno di riposo trasmettendo la replica de Preferisco il Paradiso, il Gieffe si è fermato a 3.635.000 spettatori per il 16,66% di share. Il primo canale di Viale Mazzini ha toccato, con la minestra riscaldata, quota 5.550.000 spettatori per il 21,12% di share.

>>GF 12: PAGELLE SETTIMA PUNTATA

>>GF 12: PAGELLE SESTA PUNTATA

>>GF 12: PAGELLE QUINTA PUNTATA

>>GF 12: PAGELLE QUARTA PUNTATA

>>GF 12: PAGELLE TERZA PUNTATA

>> GF 12: PAGELLE SECONDA PUNTATA

>> GF 12: PAGELLE PRIMA PUNTATA

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it