Gf12, Rudolf è stanco e Guendalina lo stuzzica

di Martina Pennisi 

Il rugbista inizia a scalpitare e questa sera si confronterà con l'ex gieffina.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


foto courtesy Mediaset

foto courtesy Mediaset

Stasera che sera: liberatosi dell'ingombrante ombra di Fiorello, il Grande Fratello 12 gioca qualche jolly per risalire la china dell'auditel. A varcare la porta rossa e a fare la gioia delle concorrenti saranno tre maschietti single, ma solo due saranno definitivamente accolti nella dimora di Cinecittà.

Spazio anche a una gloria dello scorso anno: Guendalina Tavassi. La romana si confronterà con Rudolf, con cui sostiene di aver avuto una relazione. Il ragazzo è fidanzatissimo e viene da una settimana in cui ha più volte chiesto ai compagni di essere nominato per poter tornare a vita e affetti di tutti i giorni, è quindi probabile che non prenderà bene l'incursione della Tavassi.

Lacrime all'orizzonte per Luca, per il quale è previsto un contatto con il ragazzino che ha salvato da sicuro annegamento. E lacrime per l'eliminazione, essendo coinvolti due personaggi di spicco di questa edizione, Leone e Gaia. Oltre che dai capricci di Rudolf, gli ultimi sette giorni sono stati caratterizzati da una sorta di Ilenia contro tutti. Anzi, tutte: le ragazze della casa, Chiara, Enrica e Floriana in primis, non apprezzano gli atteggiamenti della romana e fra una litigata e l'altra hanno avuto modo di dimostrarlo ampiamente.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it