Gf 12, Adriana: "Nella casa poteva succedere di tutto"

di Martina Pennisi 

Secondo la salernitana, che sogna un film con De Sica, fra Armando e Caterina non durerà.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Molti, lei per prima, avrebbero scommesso sulla sua permanenza nella casa. Le preferenze del pubblico si sono invece dirette verso Vito e Amedeo e Adriana Peluso è stata eliminata dal Grande Fratello 12. Segno particolare 'bella', Adriana è stata una delle protagoniste delle ultime settimane con la sua amicizia particolare con Gaia e il tira e molla con il nuovo entrato Fabrizio. Ecco cosa ci ha raccontato a poche ore dall'esclusione dal gioco.

>>GF 12, PAGELLE NONA PUNTATA

Non ti aspettavi di uscire, si è visto. Sei dispiaciuta?
«Un pochino sì, non me l'aspettavo assolutamente e non penso di essermi meritata l'eliminazione. Ci sono persone all'interno della casa che non sono emerse e non meritano di essere ancora in gioco, Martina e Amedeo su tutti».

Parliamo del rapporto con Gaia, a un certo punto avete lasciato intendere che potesse nascere qualcosa. Era una tattica?
«No, noi abbiamo fatto in modo molto spontaneo. Da parte mia c'è una bella amicizia, da parte sua anche, non so se c'è anche dell'altro ma va bene così, non ha mai alluso a niente di più e mi ha detto che le sono entrata nel cuore come mai nessuno prima».

E con Fabrizio, c'era qualcosa?
«Ancora meno che con Gaia! Durante il gioco della bottiglia ho solo detto che mi piaceva ed era un bel ragazzo ma che essendo fidanzata non mi andava di fare nulla».

Con il tuo fidanzato hai già parlato?
«Sì, mi ha detto che all'inizio si è molto ingelosito per Luca e doveva anche venire in puntata per affrontarlo. Ci è poi rimasto molto male quando ho detto che non sapevo più se mi sentivo fidanzata o meno, ma era un confessionale lungo in cui specificavo più cose. Il discorso era che sono giovane e che dentro la casa poteva succedere di tutto. Il dentro è il dentro e il fuori è il fuori».

Della coppia Caterina - Armando cosa pensi?
«Li vedo molto scenici, lui soprattutto. Non durerà».

E Rudolf e Ilenia, si piacciono?
«Io credo siano solo amici».

Il concorrente che, secondo te, finge di più?
«Due, Enrica e Ilenia».

Chi merita la vittoria?
«Gaia».

Adesso cosa vuoi fare?
"Il sogno è quello di fare un film di Natale con De Sica».

>> GF 12, INTERVISTA A LEONE GUICCIARDINI

> PIU' TV
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it